| Author |
Topic  |
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 25 Mar 2006 : 09:45:45
|
Veramente carine. Tutte le volte che sono stato in giappone devo ammettere che hanno sempre attirato la mia attenzione. Il fatto che oltre i 400 cc debbano fare una "super-patente" li porta a rendere molto interessanti e super rifinite le uniche moto che "umanamente", per loro, siano aquistabili.Sinceramente,4t a parte, un giocattolino così, per andare a spasso, me lo farei anche qui in Italia. Saluti |
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 19:33:44
|
..in punta dei piedi, chiotto chiotto (vuol dire...farsi piccino, con la testa tra le spalle, per non farsi notare...), senza farsi sentire dal President e da Tico: ho una cbx550f blu/bianca di cui sono entusiasta... belle queste del sito giap honda tranquilli...la preferita è sempre la Elsie |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 19:58:13
|
Sempre chiotto chiotto, però parlando sempre con chi è stato in giappone, peccato che quel ns 250 la (87-90) in Italia non c'e l'hanno mai data. Comunque, non so adesso ma sino a 10 anni fà sia automobili, che moto erano limitate a Km/h 180, per questo un mio amico si compro una moto destinata al mercato europeo di ritorno in Giappone usata.
Ciao! Gatto |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 21:35:24
|
Franchino, io la serie CBX, dalla 400/550 alla inarrivabile 1000, me le sono sempre, e ancora oggi, guardata con "occhio languido"... Quando ero 18enne, squattrinato ma psichicamente già disturbato per le due ruote, stupivo i miei amici riuscendo a distinguere e ad annunciare marca, modello e cilindrata delle moto in arrivo dal loro rumore. Di cbx 1000, a Napoli, ce n'era una sola... quanto mi piacerebbe poter ascoltare di nuovo quella melodia... Ce ne hanno proposta una, a me e Gianni ma... è una moto che fà davvero impressione per la mole. Tienila stretta la tua cbx. Ciao! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 22:40:44
|
                            Non solo sono delle stufe a quattro tempi, ma per giunta sono pure honda....un trafilato di ferraccio ha piu' anima............. |
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 23:04:53
|
 ...sì semp' pesante, Maurì, in tutti i sensi!!!  
...una sentenza per uno, non fà male a nessuno, eh?? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 23:21:52
|
     A ognuno la sua. Alla fine la passione e il cuore, ti portano su delle strane strade.... PS: un mio amico ha da poco ripreso una vecchia Honda (si stavolta maiusolo..) che aveva da giovane........ .....devo.....ammettere.....carina.

...ma la serie cb cbx e quanto altro no eh.... |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 26 Mar 2006 23:22:28 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 23:25:14
|
| Concordo con te Maurizio, questa è l'unica Honda che mi piacerebbe veramente avere. |
   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 23:26:55
|
...e adesso, che i moderatori cancellino pure il post!!!!!!!!!!      |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 08:21:46
|
| Questa si che si può guardare e metterci anche la maiuscola davanti.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 08:47:51
|
Ragazzi non esageriamo la Yamaha RD penso sia inarrivabile, ma non denigriamo tutto il resto.  Tutte la case costruttrici hanno i loro gioielli e i loro scempi.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 08:56:02
|
| Concordo , per quel che riguarda rc30 , più volte mi è capitato di vedere in pista a Misano una ex team rumi ( quelle semiufficiali della superbike) e vi devo dice che a parte il rumore veramente incredibile, schizzava via come un fulmine.... |

|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 12:14:25
|
Vedi, Mauriziàccio, quand'ero giovinetto, negli anni 80, i quattrini contenuti nelle mie tasche mi permettevano, al massimo, di acquistare "Motociclismo". Orbene, in ogni moto, anche in quelle più "anonime", io trovavo, e trovo, qualche particolare interessante, un design di un componente originale... o, dal vivo, un tono di scarico emozionante. In parole povere, le moto su cui hai sparso letame, la vecchia serie Honda CB in particolare, le considero, nel loro complesso, delle piccole opere d'arte, a partire dai cerchi ComStar, alle grafiche, alle forme affusolate dei serbatoi, agli scarichi cromati, alle strumentazioni. Per quanto concerne la RC30 -capolavoro-, essa discende da un altro modello della Honda, e tu sai quale! E, come dici tu, ad ognuno il suo...      |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 14:45:08
|
..accidenti mi ero dimenticato Malor ciao Maurizione ciao a tutti |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 18:42:03
|
A Maurì.. facce vedè le foto di quello che hai in garage.. va...

|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|