| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:21:05
|
Sabato e domenica nei giretti di prova mi sono trovato a meraviglia con la Regina. Sono rimasto davvero di stucco, perchè non pensavo che avesse tutta questa agilità nei cambi di direzione, considerando le gomme datate, con quelle dimensioni, la forcella fin troppo molle, onestamente pensavo fosse peggio.  Contentissimo.
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 13:44:35
|
...buttalo via quel catenaccio giallo tutto ruggine!  
 |
Edited by - Ferro on 28 Mar 2006 13:46:37 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 14:21:18
|
Ma col motore chiuso e funzionante...............    |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 14:31:14
|
| Oh ma mettete i lucchetti pure in garage???????????? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 14:37:11
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Oh ma mettete i lucchetti pure in garage????????????
Ovvio...abita in mezzo ai maranza...! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 15:15:01
|
| L'RD avrebbe bisogno di una bella lavata... |
   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 15:39:42
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Oh ma mettete i lucchetti pure in garage????????????
Da me qualcuno attiva l'antifurto della macchina e poi chiude la serranda del box Che oltretutto è dotato di 2 cancelli comuni di chiusura dei locali interni e sbarre all'esterno  E' vero che qui abitiamo in una zonaccia, la famigerata Magliana, ma se qualcuno ti ha aperto la porta del garage, è evidente che poi l'antifurto serve a poco: furto su commissione. Nel senso che qui ti vengono direttamente col bilico e poi ci pensano in officina, con calma e tranquillità, a sbloccare tutto.
Ritornando al topic... Bel parchetto moto, Luglio  Noto che è stata fatta un'inquadratura... "selettiva" per togliere "elementi indesiderati"    I 4T sono in "stealth mode"  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 28 Mar 2006 15:41:56 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 15:52:04
|
quote: Originally posted by luglio94
Sabato e domenica nei giretti di prova mi sono trovato a meraviglia con la Regina. Sono rimasto davvero di stucco, perchè non pensavo che avesse tutta questa agilità nei cambi di direzione, considerando le gomme datate, con quelle dimensioni, la forcella fin troppo molle, onestamente pensavo fosse peggio.  Contentissimo. 
Che termini di paragone hai per il confronto sulla maneggevolezza? Perchè a me è successo il contrario quando passai dalla RD350FII al 500: di primo acchito l'ho trovata pesante. Con il tempo mi ci sono abituato ed ho avuto modo di apprezzare la maggior stabilità rispetto al 350 che fa le curve sulla ruota posteriore.
|
   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 16:57:26
|
io ho guidato poco il 500,ma scendendo dal TZRD posso dire che la maneggevolezza ha colpito pure me,poi pero'mi ha deluso tutto il resto,certo la moto non era al massimo della forma ma l'agilita',nonostante il peso,non gli manca. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 23:42:25
|
Buttare via RD no!!!!! Mi ripeto Ferro, brutta roba l'invidia e...   
Per i lucchetti li ho messi solo quella sera, a casa è venuto un tizio con l'alfasud iscritto su un forum 147, non mi sono fidato.     
Per la manegevolezza il paragone non l'ho posso fare con mezzi simili, ho sempre guidato dei 4t in quelle annate, ma pensavo che una moto di 21 anni fa, come del resto l'ns400 ma con 30 e passa chili in meno, fosse più impegnativa.  Grande RD.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 08:05:24
|
Si si lucchetti ed antifurti anche in garage........ 
Poi se devono portarti via qualcosa.........entrano anche nelle banche, quindi.........
Almeno gli si rende la vita il più difficile possibile. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|