| Author |
Topic  |
|
Nicopilot
Manico
  
Italy
980 Posts |
Posted - 07 Apr 2006 : 09:53:45
|
Presente...e che stavo in giro... 4lo 201; 04/1983; Bianca tre strisce blu (suppongo sia di importazione in quanto ha il parafango posteriore con paraspruzzi lungo, brutto, ed il cavalletto laterale con il rientro a molla, 'na tragedia!). Saluti
|
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 08 Apr 2006 : 18:53:30
|
Te credevi che mancavo? immatr. 1983 tel 4LO 2054.. Bianca tre sctrisce presto seconda colorazione candy blue |
 |
|
|
fabio
Quasi manico
 
120 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 19:41:38
|
Ecco i dati della mia elsie: immatricolata il 2 gennaio 1982 telaio 4L0*1086xx motore installato 31K*0568xx motore da installare 4L0*0048xx targa (originale) MI-6299xx colore originale(presunto)nero colore riverniciato nel 1982 dal primo proprietario: rosso yamaha 5002 M, con strisce nere e grigio chiaro, identiche (quasi)nella forma alle decal originali, però verniciate.
Ciao. Fabio |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 18:56:15
|
Si Alex, 3 strisce.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 00:53:54
|
Fabio sei sicuro del motore ? 4L0.0048 ? Se così fosse è un '80 e necessita di alcune "attenzioni" e magari apriamo un post specifico per parlarne. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
fabio
Quasi manico
 
120 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 19:25:40
|
Allora, ho verificato con cura: la stampigliatura è *4L0-004344*. Il motore arriva dalla Germania, dove l'ho acquistato un paio di mesi fa. Sono molto curioso riguardo alle "attenzioni" che potrebbe richiedere. Io stesso vi avrei chiesto alcuni consigli prima del "trapianto". Grazie!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 23:01:05
|
Ok apro un post nella sezione "Restauro e conservazione"
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico
 
196 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 16:32:38
|
Ho rispolverato questo TOPO sia perchè sono sempre interessato all'acquisto di na ELSIE bianca due strisce sia perchè, caro ELFIX, vorrei sapere ad oggi quante ne sono state censite e se ti ci puoi dedicare, ad un po di statistiche sui mezzi importati, venduti, rottamati e posseduti. Come sai ritengo le quotazioni di ELSIE ancora basse e mi farebbe piacere trovare conferma nella scarsa ormai numerosità di mezzi disponibili per i collezionisti. A presto...... e SURSUM CORDOLA |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 12:59:54
|
Yamaha RD 350 LC (4L0) Anno prima immatricolazione: 1982 Primi 3 numeri di telaio: 203xxx Colorazione: nera.
Ciao. Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 13:04:53
|
quote: Originally posted by Tico
Yamaha RD 350 LC (4L0) Anno prima immatricolazione: 1982 Primi 3 numeri di telaio: 203xxx Colorazione: nera.
Ciao. Tico
Eddaje !!! Benvenuto nel Club del Club  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 22:53:00
|
1) 1982 2) 109xxx motore idem 3) Bianca 2 strisce azzurre
Un saluto, Gatto 
|
 |
|
|
r1gass
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 01:19:47
|
| r1gass, ci sono :4l0 immatricolata febbraio 1982--telaio 4l0 1090xxx--motore 4l0 1090xxx-colore nero |
 |
|
Topic  |
|