| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 18:41:16
|
Ragazzi , ho finalmente risolto i problemi di carburazione del mio mitord...
Sono davvero felice , edesso funziona e ho pensato di renderVi partecipi...
Mi vergogno un pò a dirvi qual'era il problema   , mi prenderete per uno sprovveduto , ma avevo controllato tutto meno che:
Le valvole YPVS................  
Avevo i cavi al contraro e stavano aperte fino a 6000 giri poi si chiudevano.........     
Adesso va
|

|
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 20:05:45
|
C.V.D.
Come dicevo, non do mai nulla per scontato.
Cmq l'importante è che tu abbia risolto il problema e la moto vada  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 08:11:47
|
Grande mauro, ma come và? Dacci qualche info sulle prestazioni e sensazioni di guida. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 08:48:17
|
Prestazioni , onorevoli , diciamo , spinge come un 350 deve spingere , la differenza con le ultime modifiche è in allungo , adesso tira fino a 12000-12500
Le sensazioni di guida sono di estrema leggerezza e facilità....non sono ancora andato in pista , ma anche in strada si sente che scende in piega da sola... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 09:00:09
|
Adesso devo mettermi io a regolare le valvole.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:39:52
|
Non preoccuparti... la prima volta che ho montato le YPVS sotto la strumentazione, anche io avevo montato i cavi al contrario...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 12:43:31
|
Allora è un classico....
|

|