Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 ... 31Maggio2003: che sfiga!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 07 Jun 2003 :  18:56:39  Show Profile
Ciao a tutti. Sono Simona, lo zainetto di Fabio, e sto scrivendo al posto suo perchè c'è un problema. Purtroppo non potrò essere più il suo zainetto poichè la sua regina si è infortunata. Sono così tranquilla perchè ormai è tutto in via di risoluzione ma come avete capito c'è stato un incidente. Per fortuna Fabio ora sta bene: una ferita in testa e 6 chiodi nella spalla destra. Ringraziamo il Cielo e anche chi ci ha inviato via sms l'invito per venire a Roma (Alexelfo e Folletta?) ... sarà per l'anno prossimo ... in bici! Anche l'elaborazione delle foto subirà un bel ritardo. I commenti al raduno sono stati molto entusiasmanti; ne siamo molto felici. Se ci sarà un RAD2 Fabio sarà con voi, con o senza la sua regina (ma con lo zainetto si!). Non credo che possa tornare ad essere a suo agio con il PC prima di 3 o 4 mesi. Tanti saluti affettuosi, Simona e Fabio.

Fabio

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 07 Jun 2003 :  21:26:51  Show Profile
Purtroppo in questi casi ogni commento è superfluo, comunque gli auguri di una qunto più sollecita e sprintissima guarigione, e confido che per il futuro non ci sia una bici fra voi e noi, anzi .....Non mollate mai Ciao Fabio e Simona una grande abbraccio da parte mia
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jun 2003 :  23:27:14  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Cavolo... ma che è la stagione degli sconti sui botti... prima MaxRD500 ora Fabio... Speriamo che sia finito tutto qui...
Comunque sia sono molto dispiaciuto per l'accaduto e faccio a Fabio davvero con tutto il bene i migliori auguri di una ottima guarigione...
E comunque sia raga... okkio che in questo periodo le persone sono più stanche del solito in quanto si è alla fine dell'anno lavorativo... quindi sono tutti un pochino più distratti... fate sempre molta attenzione per strada.
Ancora auguri a Fabio ed al suo zainetto "per il momento" trasformatosi in infermierina

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Jun 2003 :  01:35:27  Show Profile
Ciao Simona,
sì, vi avevamo mandato un sms, infatti ci eravamo un po' stupiti di non aver ricevuto risposta e ci eravamo ripromessi di telefonarvi. Ci dispiace moltissimo per Fabio, e anche per te ovviamente, immagino la tua apprensione. Salutaci Fabio, e fagli coraggio, glielo dice uno che si è fatto 1 anno e mezzo d' ospedale, e comunque ha ritrovato la voglia di risalire in sella, vi diamo un grande abbraccio, e vi aspettiamo a Roma, magari davanti un corroborante "bucatino all' amatriciana
Forza ragazzi.

Alexelfo & Folletta

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  09:11:14  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mi associo agli auguri di pronta anzi prontissima guarigione
per Fabio (e la sua regina)
in questi casi purtroppo non ci sono molte altre cose da
aggiungere se non un profondo dispiacere per l'accaduto

Ciao
Alex

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  13:15:15  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Non ho parole, soltanto un grandissimo augurio di pronta guarigione per te soprattutto e per la regina poi.
E io che ho la faccia di lamentarmi per un pò di dolore al costato per la "tranvata" d'ora in poi è meglio che mi stia zitto...sei chiodi nella spalla, non oso neanche pensarci!.
Auguri ancora Lotus
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  13:36:47  Show Profile
auguri anche da Nicola e Mena,mi raccomando Fabio non ti scoraggiare un collega gentile e carismatico come te non puo' e non deve mancare al prossimo raduno
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  18:34:09  Show Profile
Grazie a Tutti! Siete una bellissima squadra e io sono molto felice di farne parte ... con o senza "regina" ... meglio con ! Nel frattempo seguite il consiglio di Enrico ... è un consiglio prezioso ! Un salutone a tutti, Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 10 Jun 2003 :  09:54:19  Show Profile  Visit jastin's Homepage
Forza Fabio e Simona!!!

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 12 Jul 2003 :  21:29:39  Show Profile
Purtroppo anch'io sono appena uscito dall'ospedale, ma non per un incidente traumatico, ma per altri motivi (non stò qui a dilungarmi).
Sono molto dispiaciuto per Fabio.
Spero si rimetta presto e che rimetta in strada la moto quanto prima.
Un saluto affettuoso.
Tico.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page