| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 09 Nov 2003 : 19:41:14
|
Come al solito, torno a casa dopo aver partecipato ad un incontro con voi "ragazzi" del club, e sento di aver passato una giornata piacevole ed in compagnia di amici , anche se conosciuti (di persona) per la prima volta. Un ringraziamento a chi ha scelto il ristorante perchè ho mangiato bene e speso "il giusto" ; un grazie alle mogli/fidanzate per la pazienza e per il servizio di "sittering" ad oltranza , e tutti quelli che si sono fatti centinaia e centinaia di chilometri per esserci . La prossima volta speriamo di essere ancora di più, facciamo crescere lo "zoccolo duro"!!!!!!!!!!  . p.s. Colgo l'occasione per dire che ho comprato anche la mitica Regina, l'RD 500, che prima era di Fabio (lotus.mf), che sta bene (vi ricordate il suo incidente) e che saluta tutti. Ciao e alla prossima ! Tico
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Nov 2003 : 09:11:56
|
| ebbbrrrrravi,non si puo' mancare qualche giorno che Zot....la moto l'ha presa Tico.ed io che aspettavo le foto da Fabio....va beh andra' meglio la prossima volta |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Nov 2003 : 19:59:08
|
Non t'arrabbià Nicò . Ero stato il primo a chiedergliela, e giustamente mi sono avvalso del diritto di prelazione . E tiette pronto che mi devi dà una mano a risistemalla!!!!!!!! . Ciao. Tico |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Nov 2003 : 08:16:58
|
| ciao Tico.....mi sembrava che Nic avesse sto' diritto...e io per secondo (infatti aspettavo la sua decisone prima di mailare a lotus.......)se c'erano altri accordi via mail tra te e lotus...ok....Sempre disponibile a darvi na mano se serve... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Nov 2003 : 11:43:29
|
Veramente anch'io mi ero proposto,comunque l'importante è che qualcuno la risistemi per bene quella moto,così si salverà dall'estinzione! |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 12 Nov 2003 : 00:09:50
|
Cari Nic, Max, Rick, se non fossi stato assolutamente certo di essere stato il primo a dire a Fabio di essere interessato alla moto, non mi sarei MAI permesso di prenderla senza interpellarvi . Mi sono proposto tramite Forum il giorno 27 settembre (titolo post: non sono una meteora), cioè prima di quando voi avete risposto al post di Fabio (24 ottobre): quote: Ciao Fabio, bentornato!!!!. Cerca di tornare a posto quanto prima, anzi meglio di prima . Per quanto riguarda i "nuovi arrivi", c'è anche il mio Francesco , nato il 19 agosto! Per la moto, c'e da dire, poco.......... Comunque se non la volessi riparare, dimmelo che potrei essere interessato. Se non avessi più il mio indirizzo di posta elettronica: tico.tico@tin.it. Ciao e a presto.
E questa è stata la risposta di Fabio: quote: ...ringrazio tico dell'interessamento per la mia regina: credo che prenderò una decisione dopo questo Natale .
Come invece avete visto, Fabio ha cambiato idea e non ha aspettato dopo Natale facendo il post a cui avete risposto anche voi. Vi prego di prendere questa precisazione solo come un mio scrupolo, per non passare da maleducato nei vostri confronti . La moto è ridotta abbastanza male, ma farò di tutto per rimetterla in marcia, e sicuramente avrò bisogno di tutti voi. Ciao a tutti. Tico
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Nov 2003 : 22:56:32
|
| Tico,appena la porti a casa fammi sapere,cosi' mi tocca venire a trovarti Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 15 Nov 2003 : 19:47:01
|
Probabilmente la porto a casa domani . Poi fissiamo per vederci. E mi raccomando, porta tutta la famiglia . A presto. Tico |
 |
|
| |
Topic  |
|