Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Fiera Malpensa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  12:06:42  Show Profile
Sabato e domenica prossima 8/9 Aprile si svolge la fiera di Busto Arsizio a Malpesa fiera, è un mercato dell'usato, così dicono.
Chi viene?
Milanesi e dintorni dai.

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  13:09:01  Show Profile
IL link.
http://www.motomarketshow.it/index.htm
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  13:16:14  Show Profile
Azz ho trovato queste pagine dove non si può vendere una moto con più di 15 anni.
Ma che cagate fanno.
http://www.motomarketshow.it/htm/motoClub.htm
http://www.motomarketshow.it/htm/privati.htm
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  13:48:45  Show Profile
ciao Giuseppe,l'idea è ottima,sarebbe anche ora che ci si trova per per una birra,e si mettono insieme un pò di nobili cavalcature anni80,visto che è sfumato qualcosa di più impegnativo,perchè non organizziamo per sabato o domenica qualcosa per mettere insieme almeno Piemontesi e Lombardi?la zona di Busto Arsizio è comoda per tutti,oppure facciamo nella zona di Novara o Vercelli per agevolare i nostri amici di Torino...eddai due orette una birra e via... PS: Maurizio"the Giant" sabato mi ha detto che sta organizzando qualcosa nel Monferrato Casalese per una domenica a pranzo in qualche trattoria è alla portata di tutti sia da Milano che da Torino,o Varese o Genova
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  13:51:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Il monferrato sarebbe interessante

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  13:55:35  Show Profile
vai Rick..i posti sono belli,si mangia bene e siamo tutti ad un ora da casa,organizziamo???e perchè non questa Domenica?voi che dite
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  15:55:14  Show Profile
Questa domenica non ci sono....

perchè non il lunedì di Pasquetta?



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  16:53:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Confermo , venerdì mi operano( niente di grave...) ma sicuramente domanica non posso salire in moto...


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  21:16:26  Show Profile
ma ti operano al polso destro?è per quella grave malformazione che ti faceva tenere le valvole gas dei Mikuni VM26SS in posizione "wide open"??? a parte gli scherzi,ti faccio tantissimi auguri per l'operazione,ciao
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Apr 2006 :  09:37:54  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Grazie mille:

cari amici , non volevo parlarne , poi essendo un pò preoccupato o deciso di renderVi partecipi:
Sono afflitto da una grave malattia, spesso incurabile...,ma i professori mi incoraggiano e dicono che ce la posso fare...
Adesso ho finalmente preso la decisione di operarmi e nonostante la pericolosità dell' intervento cerco di essere fiducioso...
Normalmente tali interventi sono stati tentati per una "cosa" ma io ne ho 2 quindi non so se potranno essere eliminate entrambe:
Insomma i chirurghi riusciranno a togliermi la figa e l' rd dalla testa??????



Trattati di cavolata da day opital niente di serio
Scusate la battuta di cui sopra capisco che non sono argomenti sul quale scerzare , ma a volte è meglio sdrammatizzare...


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06