| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 12:06:42
|
Sabato e domenica prossima 8/9 Aprile si svolge la fiera di Busto Arsizio a Malpesa fiera, è un mercato dell'usato, così dicono.  Chi viene?  Milanesi e dintorni dai.
|
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 13:48:45
|
ciao Giuseppe,l'idea è ottima,sarebbe anche ora che ci si trova per per una birra,e si mettono insieme un pò di nobili cavalcature anni80,visto che è sfumato qualcosa di più impegnativo,perchè non organizziamo per sabato o domenica qualcosa per mettere insieme almeno Piemontesi e Lombardi?la zona di Busto Arsizio è comoda per tutti,oppure facciamo nella zona di Novara o Vercelli per agevolare i nostri amici di Torino...eddai due orette una birra e via... PS: Maurizio"the Giant" sabato mi ha detto che sta organizzando qualcosa nel Monferrato Casalese per una domenica a pranzo in qualche trattoria è alla portata di tutti sia da Milano che da Torino,o Varese o Genova |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 13:51:45
|
| Il monferrato sarebbe interessante |
   |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 13:55:35
|
vai Rick ..i posti sono belli,si mangia bene e siamo tutti ad un ora da casa,organizziamo???e perchè non questa Domenica?voi che dite |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 15:55:14
|
Questa domenica non ci sono....
perchè non il lunedì di Pasquetta?
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 16:53:42
|
Confermo , venerdì mi operano( niente di grave...) ma sicuramente domanica non posso salire in moto...
|

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 21:16:26
|
ma ti operano al polso destro?è per quella grave malformazione che ti faceva tenere le valvole gas dei Mikuni VM26SS in posizione "wide open"???   a parte gli scherzi,ti faccio tantissimi auguri per l'operazione  ,ciao |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 09:37:54
|
Grazie mille:
cari amici , non volevo parlarne , poi essendo un pò preoccupato o deciso di renderVi partecipi: Sono afflitto da una grave malattia, spesso incurabile...,ma i professori mi incoraggiano e dicono che ce la posso fare... Adesso ho finalmente preso la decisione di operarmi e nonostante la pericolosità dell' intervento cerco di essere fiducioso... Normalmente tali interventi sono stati tentati per una "cosa" ma io ne ho 2 quindi non so se potranno essere eliminate entrambe: Insomma i chirurghi riusciranno a togliermi la figa e l' rd dalla testa??????
       
Trattati di cavolata da day opital niente di serio Scusate la battuta di cui sopra capisco che non sono argomenti sul quale scerzare , ma a volte è meglio sdrammatizzare... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|