Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 LUMBARD LA VENDETTA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  11:13:37  Show Profile
Raga allora io pensavo di assicur e revisionare la moto in settimana perkè nn ce la faccio piu a nn usarla!!!vogliamo organizzare sto benedetto giro prima di chianciano???dai!!!

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  16:24:25  Show Profile
ti sei messo la fascia in testa come Rambo??? io aderisco(come uno sticker) e sono a disposizione
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  17:04:51  Show Profile
a mali estremi estremi rimedi!!
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  23:06:03  Show Profile
troppo forte il titolo del topic Raz è tutto il giorno che quando lo leggo rido,ma l'MG con i nastri di munizioni al collo ce li hai???
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  00:32:32  Show Profile
sono in totale assetto da guerra!dai sperimao di riuscire sd organizzare certo ke se sta primavera arrivasse!
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  12:03:21  Show Profile
... scusate l'intrusione...

Io, solo soletto, ieri, con una giornata piena di sole e cielo blu, me ne sono andato con la mia belva, da Roma fino al Terminillo.
Su in cima c'era tanta di quella neve come se fosse dicembre, ai lati della strada due muri bianchi alti un paio di metri... mi sono pure abbronzato, svaccato su di una sdraio fuori da un bar con bibbitone e cannuccia a portata di braccio ...

210 Km... ho goduto come un criceto in un campo di girasoli !!!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  22:00:47  Show Profile
Ciao Babieca, e magari ti sei fatto anche un piatto di fregnacce ai funghi da Valentino a Vazia,o un bel paninazzo con la porchetta di Poggio Bustone ...vai piano su a Salaria e nun sorpassà.. che se te filmano poi so ca**i tua
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  22:27:07  Show Profile
... eheheheh, nun sò fotogggenico: http://www.phantomplate.com/

Vazia... Poggio Bustone... fregnacce... porchetta... ne sai più di me

In bocca al lupo per il vostro giro LUMBARD !; quando sarà, fate foto e postate !!!
Go to Top of Page

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  23:47:11  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
hai la certezza che funzioni........o piu' semplicemente finche' non arriva una fotina a casa un ragionevole dubbio!?risp sono curioso,perche lo avevo gia' visto su una rivista!!ciao

ogni cambio marcia con il naso all'insu'
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  08:50:29  Show Profile
hai capito...tecnologico il Babieca
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Apr 2006 :  00:44:09  Show Profile
quote:
Originally posted by maxx

hai la certezza che funzioni........o piu' semplicemente finche' non arriva una fotina a casa un ragionevole dubbio!?risp sono curioso,perche lo avevo gia' visto su una rivista!!ciao



Beh, la certezza assoluta non ce l'ho. Anche i 22 punti intonsi sulla mia patente non possono essere considerati una prova.
Appena avrò mezzora da buttare, proverò a detergere la targa, scatterò qualche foto con e senza flash. Ripeterò con il prodotto applicato e posterò le foto... meglio un paio d'immagini che mille parole scritte a vanvera
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06