| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 11:13:37
|
Raga allora io pensavo di assicur e revisionare la moto in settimana perkè nn ce la faccio piu a nn usarla!!!vogliamo organizzare sto benedetto giro prima di chianciano??? dai!!!
|
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 16:24:25
|
ti sei messo la fascia in testa come Rambo??? io aderisco(come uno sticker) e sono a disposizione |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 17:04:51
|
   a mali estremi estremi rimedi!! |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 23:06:03
|
troppo forte il titolo del topic Raz   è tutto il giorno che quando lo leggo rido,ma l'MG con i nastri di munizioni al collo ce li hai???   |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 00:32:32
|
sono in totale assetto da guerra! dai sperimao di riuscire sd organizzare certo ke se sta primavera arrivasse! |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 12:03:21
|
... scusate l'intrusione... 
Io, solo soletto, ieri, con una giornata piena di sole e cielo blu, me ne sono andato con la mia belva, da Roma fino al Terminillo. Su in cima c'era tanta di quella neve come se fosse dicembre, ai lati della strada due muri bianchi alti un paio di metri... mi sono pure abbronzato, svaccato su di una sdraio fuori da un bar con bibbitone e cannuccia a portata di braccio ...
210 Km... ho goduto come un criceto in un campo di girasoli !!!
   |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 22:00:47
|
Ciao Babieca, e magari ti sei fatto anche un piatto di fregnacce ai funghi da Valentino a Vazia,o un bel paninazzo con la porchetta di Poggio Bustone   ...vai piano su a Salaria e nun sorpassà.. che se te filmano poi so ca**i tua    |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 22:27:07
|
... eheheheh, nun sò fotogggenico: http://www.phantomplate.com/
Vazia... Poggio Bustone... fregnacce... porchetta... ne sai più di me 
In bocca al lupo per il vostro giro LUMBARD !; quando sarà, fate foto e postate !!! |
 |
|
|
maxx
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 23:47:11
|
| hai la certezza che funzioni........o piu' semplicemente finche' non arriva una fotina a casa un ragionevole dubbio!?risp sono curioso,perche lo avevo gia' visto su una rivista!!ciao |
ogni cambio marcia con il naso all'insu' |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 08:50:29
|
hai capito...tecnologico il Babieca   |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 00:44:09
|
quote: Originally posted by maxx
hai la certezza che funzioni........o piu' semplicemente finche' non arriva una fotina a casa un ragionevole dubbio!?risp sono curioso,perche lo avevo gia' visto su una rivista!!ciao
Beh, la certezza assoluta non ce l'ho. Anche i 22 punti intonsi sulla mia patente non possono essere considerati una prova. Appena avrò mezzora da buttare, proverò a detergere la targa, scatterò qualche foto con e senza flash. Ripeterò con il prodotto applicato e posterò le foto... meglio un paio d'immagini che mille parole scritte a vanvera  |
 |
|
| |
Topic  |
|