| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:31:34
|
Ciao gente, in questi giorni la mia signora, forte dell'ottimo risultato ottenuto nella giornata di Pasquetta che abbiamo trascorso a casa da noi tra amici, mi ha suggerito di lanciare una proposta per la giornata del prossimo 1° Maggio. L'idea, ovviamente per quelli di Roma e per quanti altri volessero aggiungersi, era quella di fare una bella RD-mangiata all'aperto, da noi, visto che indubbiamente il luogo si presta bene (pasta al forno, carne alla brace e vino come se piovesse!). Questo topic era appunto per lanciare l'idea agli interessati del club e per verificare l'eventuale gradimento. La formula iniziale era "ognuno porta qualcosa", ma potremmo anche fare (come poi è successo per Pasquetta) che mia moglie fa la spesa e poi dopo "si stecca". Mi fate sapere? Danke
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:36:20
|
Lo sai quanto ci vorrei essere.  Lo scenario il panorama le persone la cuoca i discorsi RD....... Azzz |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 12:12:14
|
"AGRITURISMO da RANCIDO"......azz peccato sia tanto lontano.....e chi se lo perdeva Ciao Fabbione..... |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 13:45:28
|
| A saperlo prima!... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 13:50:07
|
Franco prima quando? Mancano quasi 2 settimane.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 14:19:15
|
beh.. cosa dire... io ci stò....     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 15:18:31
|
quote: Originally posted by Campana
beh.. cosa dire... io ci stò....    
Non c'era alcun dubbio....       
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 09:58:56
|
Ok gente, mi pare di capire che la cosa non avrà seguito. E quindi su stesso input di mia moglie mi vedo costretto ad annullare la cosa in modo che io e lei ci organiazziamo per fare altro. Che dire, sarà per la prossima. Ciao!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 10:13:22
|
Presidè, sappi comunque che per quel giorno la mangiata qui da noi ci sarà comunque, cambieranno gli attori, ma i piedi sotto al tavolo ce li metteremo lo stesso . E molto probabilmente la percentuale di amici motociclisti presenti (anche se non RDisti) sarà rimarchevole. Se hai sempre piacere ad unirti a noi sei ovviamente il benvenuto, mi pare ovvio! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 13:13:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Franco prima quando? Mancano quasi 2 settimane. 
...prima accettare un invito a Ponza... . Il Sole occhialuto sulla sx rappresenta, spero, il tempo che ci assisterà durante la veleggiata. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|