| Author |
Topic  |
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 15:56:23
|
Proprio il 6 aprile del 1982 (24 anni orsono) uscivo con la rd dal concessionario, e ricordo che non era stato facile averla. Era una di quelle che, causa il contingentamento, arrivava tramite importatore inglese. Per anni ho viaggiato col contamiglia( quasi 80.000, ma poi causa autovelox ed altro ho sostit....con cotkilm.. 85.000 circa. Avevo a suo tempo la prima rd da 10 anni, quella viola e bianca, freni a tamburo-quella si una bara!- Chiesi prima di acquistarla com'era; mi risposero: che se avevo tenuto 10 anni la prima, questa-la 4LO-ti dura venti! Facili profeti vero?
ciao!
p.s.all'amico scatulin: dov'e che si trova i ceram.....grazie!
|
 |
|
|
scatulin
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 17:28:07
|
quote: Originally posted by masini p.s.all'amico scatulin: dov'e che si trova i ceram.....grazie!
www.ceramicpowerliquid.com tirati giù i numeri di telefono....
ti risponderà la Sig.ra Sabrina ...e dille che conosci lo scatulin...magari ti fà lo sconto! |
ecc'ho la mini targata MIlano che sono un Milord chessecelavevo targata Bari ero un BALORD!ma comunque la mia RD si chiama Tavout! |
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 16 Apr 2006 : 19:31:32
|
Grazie, grazie per informazione; al momento pero' soprassiedo, in quanto devo risolvere alcuni problemi con il nuovo motore che ho montato. Mi manca un poco di scossa! ciao! |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 16 Apr 2006 : 20:30:47
|
bella storia scatulin....
|
 |
Edited by - Franchino on 19 Apr 2006 08:56:27 |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 23:48:38
|
Ciao scatulin! Ho letto il tuo racconto, è verissimo, anche a me capitano spesso episodi simili.... Piuttosto, l'ufficio dove lavoro è proprio lungo il percorso che hai descritto. Se ripassi in zona, magari avvisami, che una 4L0 blu dal vero non l'ho ancora mai incontrata, come non ho mai visto il "portapacchi originale" ( ). Se lo so prima, magari quel giorno vado al lavoro con l'RD anch'io, invece che con la solita Vespa (1970).... Ciao! |
 |
|
Topic  |
|