Ti confermo solo ora scusa ma non avevo visto il topic che la carena del kk si monta anche sul kz. Solo gli attacchi inferiori sono leggermente diversi In pratica , se ricordo bene sul kk la parte inferiore delle carene in 2 punti eraa fissata a delle staffette che tenevano anche il serbatoio mente sul kz erano fissate direttamente sul telaio. Male che vada ti tocca fare 2 staffette.... Per il cupolino no problem
grazie lo stesso, me lo aveva chiesto un mio conoscente che voleva prendere un KZ praticamente in regalo ma con carenatura da rifare , lui in piu aveva trovato su ebay una carena di un KK praticamente nuova , e voleva sapere se erano intercambiabili , io per certo non glielo sapevo dire a quel punto mi sono ricordato che tu eri un estimatore e ho postato, ma tanto alla fine "la prendo non la prendo ", ovviamente non l'ha presa .....e mi sa che ha fatto male perche credo che il tizio poi l'abbia rottamata , e'un peccato.
Grazie lo stesso comunque.
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina