| Author |
Topic  |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 01:14:48
|
Ecco!!così non sembra più della chicco     
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:44:46
|
Complimenti..... Ho riso mezz'ora dopo che ho letto circa le foto (o tutte sovraesposte o sottoesposte...)  
|

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 18:55:17
|
Ancora qualche paticolare aggiunto

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 19:10:13
|
Cavoli , il miglioramento è continuo e costante...di qui ad un anno chissa cosa combini... Bravo... |

|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 19:14:38
|
spero solo non diventi una malattia(forse lo è già) Mi son reso conto che riinizierei tutto da capo....ommadonna no,starò mica diventando come voi...   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 19:41:27
|
Ammazza Maurì, bella davvero! Bello pure il carterino di plastica nero che copre la batteria. Finalmente è finita. Certo, immagino che ora sei a caccia di particolari da migliorare, ma azz meglio di così   Davvero complimenti. Per ora, almeno ufficialmente ( non sio se qualcun'altro stia facendo lavoro in gran segreto ), tu e Maurizione siete quelli che hanno evoluto la specie RD, lasciando anche il telaio, oltre al motore. Belle proprio. Hehehe, poi guarda caso: i due Maurizii   Poi la tua che è "stradale" la preferisco, per il semplice fatto che è una moto da tutti i giorni e all'occorrenza da pista. Va be'... divagazioni a parte: ancora COMPLIMENTI MAURIZIO!!!! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 19:42:43
|
| Bella! Voglio un resoconto completo e dettagliato del comportamento del mono posteriore. Grazie! |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 22:49:24
|
Grazie Daniele,troppo buono come sempre ,la plastica che copre la batteria in realtà,in foto non si nota tanto,è un foglio di carbonio. Per quanto riguarda che la mia è stradale bè lo è fino a quando non mi fermano 
Assetato per il mono devo ancora perfezionare la tatatura ma credo di essere a un buon punto,la moto da quando ho capito che devo tenerlo un pò morbido in tutte le regolazioni,vale a dire precarico molla e compressione e un pò frenata l'estensione devo dire che inizia a darmi la sicurezza che speravo.Mi ritrovo con una moto totalmente diversa da quella che avevo la scorsa estate dopo 800 km con questa configurazione solo in questi giorni inizio ad andare come volevo. Fammi sapere cosa vuoi sapere più precisamente |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 29 Apr 2006 : 08:16:09
|
Complimenti maury.
Io é da poco che ho una RD e da poco gironzolo nel forum ma questa é una Motina (insieme a qualcun'altra) con la M maiuscola.
Già dicevo a RDjonny che l'inverno prossimo vedrò di fare un patto con maga-magò per qualche modifica alla mia L31 (si-si proprio L31, che é una K31 ma con 100cm3 in meno )
Veniamo al dunque: Il codone da dove proviene? La forcella rovesciata?
Saluti dalla salubre, silenziosa, ordinata e noiosa Svizzera |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Apr 2006 : 20:26:40
|
Maury, ma sei sicuro che il forcellone non sia troppo "in piedi"  |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 29 Apr 2006 : 21:37:50
|
| Non saprei onestamente rick,la moto sembra andare bene... |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 30 Apr 2006 : 00:50:50
|
Hai ragione,proviene tutto dal tzr 125 r:codone carena forcelle imp.frenante e ruote
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 18:53:05
|
grande Mauri, ora chi che rende! (mandami il tuo indirizzo via mail e un po' di foto che te le pubblico con piacere ) |
 |
 |
|
Topic  |
|