| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 14:43:34
|
|
Informo la direzione che sono stato avvertito della scadenza del dominio della casella postale che ho nel club in data 17/4 P.V.non la uso molto,ma mi fa piacere averla.....
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 15:24:10
|
Credo che sia solo per il fatto che sta per scadere l'abbonamento annuale al servizio ( lato dirigenza del Club ). E' una mail che mandano in automatico a tutti gli alias per avvertire, ma che una volta regolato il tutto, il servizio continua tacitamente  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 17:03:46
|
| tutto a posot.. non preoccupatevi... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 17:24:15
|
"posot" !!??
Allora stamo messi proprio bbene !   
(adesso non editare il post pero')
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 18:18:57
|
Yuppii yeeee                |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 15:26:03
|
Ancora non attiva.      |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 08:42:05
|
Pazienza. Non siete inascoltati. Ancora un po'di pazienza
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 08:52:20
|
quote: Originally posted by Tico
Pazienza. Non siete inascoltati. Ancora un po'di pazienza

Grazie Tico, la pazienza è la virtù dei forti.  Ma mancano gadgest attestati email e........  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 09:00:54
|
Lo so, anzi lo sappiamo. Vi prometto che ci saranno delle novità. Non voglio creare aspettative. Ora però devo dire che Campana e tutti gli altri si stanno impegnando al massimo per risolvere alcune situazioni complicate, e sistemare tutto. Dobbiamo avere pazienza, fino almeno al pranzo di Bologna; magari non ci saranno novità neanche lì, ma almeno se ne parla tutti insieme. Comunque siamo davvero work in progress...... Tico
|
 |
|
| |
Topic  |
|