penso che pubblicare le foto della regina non sia una buona idea anche perche gia sono incazzato cosi pensa vedere le foto sul forum. comunque oggi penso sia un evento straordinario perche x la prima volta pavesino scrive sul forum. volevo anche dirvi che sto meglio però la rabbia è tanta e solo chi condivide come me questa passione sa quello che provo e ho provato domenica sera vedendo la regina contro al cancello. cmq ora vi saluto e vado sulla mia poltrona ciao....................
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Evvivaaaaaaaaa! Ha preso padronanza del PC!!!! Tranquillo Riccardo, tanto la colpa è del RUSSO, il quale ha fatto un minimo di malocchio, x cui la riparazione sara' a sue spese!!!
Bravo Pavesino...scrivi scrivi...e vedrai che Maurizio fara' i miracoli...ti mettera' le ruote e il cavalletto anche alla tua poltroncina...ahahaha