Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 evento straordinario pavesino scrive
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  20:47:33  Show Profile
penso che pubblicare le foto della regina non sia una buona idea anche perche gia sono incazzato cosi pensa vedere le foto sul forum. comunque oggi penso sia un evento straordinario perche x la prima volta pavesino scrive sul forum. volevo anche dirvi che sto meglio però la rabbia è tanta e solo chi condivide come me questa passione sa quello che provo e ho provato domenica sera vedendo la regina contro al cancello. cmq ora vi saluto e vado sulla mia poltrona ciao....................


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  20:57:13  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Evvivaaaaaaaaa!
Ha preso padronanza del PC!!!!
Tranquillo Riccardo, tanto la colpa è del RUSSO,
il quale ha fatto un minimo di malocchio, x cui la riparazione
sara' a sue spese!!!

Bravo Pavesino...scrivi scrivi...e vedrai che Maurizio
fara' i miracoli...ti mettera' le ruote
e il cavalletto anche alla tua poltroncina...ahahaha

Salutiiiiiii
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  21:04:28  Show Profile
non avevo dubbi che tu eri il primo che scriveva....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  21:15:44  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

non avevo dubbi che tu eri il primo che scriveva....



Se fosse stato pomeriggio, c'era la peste bubbonica (Luglio) che
mi avrebbe certamente preceduto!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  08:18:39  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande pavesino, ora che hai rotto il ghiaccio col PC spero tu ti connetta più spesso, ciao ciao.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  08:53:04  Show Profile
Non ci posso credere, scrivi quasi come la Iena.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  09:14:26  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Riccardo!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  10:57:25  Show Profile
Grande pavesino!!
Vai continua cosi, adesso ti senti meglio?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06