Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ECCOMI TRA VOI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  22:06:19  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
con qualcuno ho gia' avuto la fortuna di interagire,mi sono infiltrato quatto quatto nel vostro club,grazie ad un link trovato in una inserzione di vendita della regina.........e' stato amore a prima vista,ho letto tanta passione e mi sono tornate a prudere le mani!non pratico dal 2000,l'ultima e' stata una srad 600 e poi niente piu',perche' ho decso di nn andare piu' in moto per strada,per molti motivi,e penso che siano sempre gli stessi,,,,,,,,,,,sono in attesa di acquistare una moto solo uso pista,e grazie a voi,ma gia' complice mio cugino,(con cui divido da sempre la passione per le 2 ruote)che 4 mesi fa ha comprato un rg 500(quello che e' in vendita su e bay)mi sa che appena possibile mi cimentero' nll'acquisto della regina....

ogni cambio marcia con il naso all'insu'

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  23:42:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maxx

......ma gia' complice mio cugino,(con cui divido da sempre la passione per le 2 ruote)che 4 mesi fa ha comprato un rg 500
D]

Segui l'esempio del cugino.....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  23:50:57  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
in questo momento unico e' il vincolo che mi separe dal essere il re di una regina $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ non so se e' chiaro!anche perche' correggetemi se sbaglio,mediamente per trovarne una dignitosa ci vogliono 4500/5000 eurini....

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:00:03  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Prendi il Gammone.
Ciao

Go to Top of Page

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:03:20  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
cambiano marca e modello,ma prestazioni,sensazioni e valutazioni mi sebrano analoghe!!!!!!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:07:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

cambiano marca e modello,ma prestazioni,sensazioni e valutazioni mi sebrano analoghe!!!!!!

Vedo che nn conosci i "prodotti"!

Consiglio: prendi il gammone.

...poi vedi te

Ciao

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:12:04  Show Profile
a te, il gammone te l do' io, su per il cu...cuc..o!!!!!!!!!!!!
...mo te scomunico dar clube...........spevie se non rimonti st'RD500

Go to Top of Page

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:17:49  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
datemi un consiglio voi che le guidate da un po'!!!!!!a parte la mia aprilia futura 125 come prima moto ho solo avuto grossi 4t,ho guidato rgv 250 rg 500 rd 350 rdr ma solo giri prova,perche' di amici,quindi non ho esperienza!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:21:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
AMME' piaCCCCIE smontato.
Anzi, fine settiana je do foco!

Maurizio...il gammone è avanti anni luce,
ed a uno scambio alla pari lo cedo.
Ciao

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:25:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Anzi nn la cedo, offro soldi

Go to Top of Page

maxx
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  00:55:10  Show Profile  Click to see maxx's MSN Messenger address
eddai....non ci credo.........

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  01:00:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

eddai....non ci credo.........

...nn ci penso due volte....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  08:03:06  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Con l'inverno, il freddo, l'umidità e l'acqua il metallo grezzo e non trattato prende la ruggine..................

che gli diamo una carteggiatina al FERRACCIOOOOOOOOOOOOOOO

Ben venuto maxx, comunque se hai le idee chiare, prendi una regina, se sei nel dubbio prendi una regina, poi fai tu, ciao ciao.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  08:45:11  Show Profile
Ferro ma tu lo dici sempre, ma perchè non lo fai? Percaso non è la tua la Regina?
Se offri anche dei soldi non è difficile trovare il g..ma.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  08:56:39  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Maxx.
Per uso pista l'RD500 non è molto adatto per alcuni motivi:
è una moto piuttosto complessa e nata come "esercizio tecnico" per celebrare Kenny Roberts, non è una moto derivata dal modello da corsa(il Gamma invece si);
ce ne sono poche ed è un vero peccato modificarle per usarle in pista, sarebbe meglio conservarle o restaurarle(meglio sacrificare un Gamma);
molti ricambi sono diventati di difficile reperibilità e costosi;

Potresti altrimenti cercare una RD350 di quelle brasiliane(dall'88 in poi)che sono in vendita a prezzi decisamente allettanti e di cui si possono trovare tutti i pezzi di ricambio a prezzi convenienti.

Se proprio vuoi usare la Regina in pista, cercane almeno una già modificata...

Sono ovviamente opinioni personali.

Edited by - Rick on 11 Apr 2006 08:57:40
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  09:21:53  Show Profile
Yeah!
Al bar con la Regina e le virgole in pista con il Gammone!

Mi piaaaaaaace!

Ops, che ci fa questa supermotard sul mio post?

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page