| Author |
Topic  |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 20:25:59
|
Come diceva alla Radio Nunzio Filogamo: Miei cari amici vicini e lontani, forse ci siamo aggiungo io.Tralasciando la mia RdStory che è un incubo, abbiamo scollinato, e per fortuna, la mia Rd è finalmente nelle mani del ns. Presidente per ricevere le "cure" necessarie dopo la sfortunata parentesi di un anno passato in attesa del nulla!!!
Non vedo l'ora di tornare per strada da Roma a Massa con la mia Rd con soli 4800 km da nuova, ma incappata nel mezzo del cammin della sua vita, in una selva oscura dove la retta via era smarrita.
Vi ho sempre letti, anche se non facevo il Login, ero troppo mortificato da quello che mi era successo.
Saluto vespa 90ss
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 21:39:42
|
Ciao Vespa!!! Vedo che sei una persona tenace, speriamo che tutto si risolva al più presto. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 21:41:56
|
Evvai....    Sono felicissimo che si stia concludendo nel migliore dei modi.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 00:16:40
|
| Evvai è tornato il Vespone ghghghg mi fa piacere rileggerti vespa!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 07:56:02
|
Grande vespa, ben tornato. |
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:18:28
|
Ciao V9SS,
sono contento che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi.
Bentornato ed a presto rileggerTi.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 12:40:19
|
Ciao Vespa, ero sicuro che si sarebbe conclusa così. Mi dispiaceva troppo per la tua grande disavventura, ma... le vie della Presidenza sono infinite   Vedrai, il periodo è quello giusto: recupererai il tempo perduto e... in parte dimenticherai questa triste/fastidiosa parentesi  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Apr 2006 : 22:50:16
|
| Ado'....fatte sintire.... |
 |