| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 15:24:03
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Si luglio, qualche kit della rd500 r/b mi è rimasto, ora stò per mandare in produzione quelli per la rd500 r/n, se hai bisogno contattami pure, ciao ciao.
Scusate ma se Mcgiverx ha gli adesivi e mi hanno detto che sono belli perchè non si utilizzano i suoi per l'RD500, visto che poi si pagherebbe una sola spedizione? |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 19:26:57
|
| Sarei interessato agli adesivi per RD 350 F rimango in attesa di conoscere le modalità di pagamento |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 13:44:41
|
Stiamo già cumulando i diversi ordini da fare... Per cui chi si vuole accodare faccia presto (il 2 maggio parte l'ordine):
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO tre strisce blu su fondo bianco) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Aldo YPVS (RD350 F)
Non vorrei essere un guastafeste (sorry mr. Mc)... ma per i soci la differenza di prezzo per un kit adesivi per RD500 preso da Simon, sarebbe davvero rilevante...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 13:59:46
|
Nessun problema, anche il kit della AFE GRAPHICS costava pochi euro in meno, peccano non assomigliasse neanche lontanamente agli adesivi originali, comunque nessun problema io li ho fatti fare perchè mi servivano, non per entrare in commercio, la quantità è dovuta solo all'ammortamento dell'impianto, quindi 1 kit o 11 kit mi sarebbe costato uguale, quindi ne ho fatti 11, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 14:07:35
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Nessun problema, anche il kit della AFE GRAPHICS costava pochi euro in meno, peccano non assomigliasse neanche lontanamente agli adesivi originali, comunque nessun problema io li ho fatti fare perchè mi servivano, non per entrare in commercio, la quantità è dovuta solo all'ammortamento dell'impianto, quindi 1 kit o 11 kit mi sarebbe costato uguale, quindi ne ho fatti 11, ciao ciao.
Cosa intendi dire, che quelli della AFE GRAPHICS sono sbagliati e quelli di Simon5 a detta di clauderochefort sono con poco adesivo.  |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:27:24
|
Buongiorno,
visto che il 2 maggio si avvicina, volevo gentilmente sapere se il Presidente aveva avuto una qualche conferma circa la disponibilita' del kit adesivi per la F (57 V). Se disponibile sarei interessato.
Grazie
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 17:55:08
|
| io ho una 31k puntale / cupolino nera e rossa ......gli adesivi ci sono ? prezzo ? .....si può vedere il sito di questo contatto ? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 15:44:52
|
Allora... stiamo messi in questa maniera:
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO tre strisce blu su fondo bianco) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Aldo YPVS (RD350 F) - 1 KIT Diabolik (RD350 F) - 1 KIT Luglio94 (RD500 Bianco e Rosso) - 1 KIT RD84 (RD350 LCII nero e rosso)
Corretto? Per favore confermate il prima possibile. Domani posterò l'importo singolo che ognuno di voi dovrà versare. Per favore... veloci! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 16:02:39
|
per me è ok , confermami anche se posso pagare con pay-pal alla segreteria del club?
Ciao e grazie
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 16:16:49
|
quote: Originally posted by Campana
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO tre strisce blu su fondo bianco) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Aldo YPVS (RD350 F) - 1 KIT Diabolik (RD350 F) - 1 KIT Luglio94 (RD500 Bianco e Rosso) - 1 KIT RD84 (RD350 LCII nero e rosso)
Corretto? Per favore confermate il prima possibile. Domani posterò l'importo singolo che ognuno di voi dovrà versare. Per favore... veloci!
NO io non confermo, prendo quelli di MCGIVERX.  |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 20:31:13
|
io confermo
quote: - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W)
|
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 08:18:19
|
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO tre strisce blu su fondo bianco) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) CONFERMATO - 1 KIT Aldo YPVS (RD350 F) - 1 KIT Diabolik (RD350 F) - 1 KIT Luglio94 (RD500 Bianco e Rosso) NON CONFERMATO - 1 KIT RD84 (RD350 LCII nero e rosso)
Corretto? Per favore confermate il prima possibile. Gli importi ufficiali riservati per i soci del club sono:
YPVS F (57V): Eu.77 YPVS F2 (2UA): Eu.77 Kenny Roberts - YPVS (31K): Eu.77 RD500LC (47X-1GE): Eu.70 LC2 1983 (31K): Eu.70 LC (4L0): Eu.70
Per il pagamento anticipato... sul conto del club oppure su carta postapay (fatemi uno squillo al 339-6190212 e vi do il numero di carta). Per favore... veloci! |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 09:48:47
|
Ciao
OK per me. Dato che sono all'estero richiedo se e' possibile pagare via paypal come feci per l'iscrizione al club ??
Grazie
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 10:18:56
|
quote: Originally posted by diabolik
Ciao
OK per me. Dato che sono all'estero richiedo se e' possibile pagare via paypal come feci per l'iscrizione al club ??
Grazie
ok per paypal...
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO tre strisce blu su fondo bianco) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) CONFERMATO - 1 KIT Aldo YPVS (RD350 F) - 1 KIT Diabolik (RD350 F) CONFERMATO - 1 KIT Luglio94 (RD500 Bianco e Rosso) NON CONFERMATO - 1 KIT RD84 (RD350 LCII nero e rosso) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 11:26:29
|
Vada per il tre striscie, confermo
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 03 May 2006 11:27:05 |