Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Inserzione su ebay per Vespa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:00:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Non so se qualcuno l'aveva già notata, me l'ha segnalata un mio collega vespista.
Notare le descrizioni aggiunte in seguito...

http://cgi.ebay.it/Vespa-150-VBA1T-TRE-MARCE-ANNO-1960_W0QQitemZ150032504118QQihZ005QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:13:14  Show Profile
Che dire il mondo è avariato.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:47:34  Show Profile
..........gli abitanti del mondo.

Ahahahahah!!!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:57:08  Show Profile
Ahahhahahah che tipo da un certo punto di vista però lo capisco,perchè se non sbaglio quella vespa 150 nel 1960 è rara per via della scritta sullo scudo non fermata da due soli rivetti ma da una serie di rivetti tutto intorno alla scritta,quindi molto ricercata dai collezionisti e da restaurare vale all incirca sui 1500_1700 euro,se si pensa che il tipo ha fatto pure un ottimo lavoro e da lui arriva solo gente con macchinoni che vogliono fare l'affare e magari trattarti come un mezzo pezzente.......


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  11:01:15  Show Profile
Allora scrivi quello che intendi realizzare, altrimenti accetti che uno ti faccia l'offerta più bassa possibile.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  11:07:34  Show Profile
si anche quello è vero Luglio


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  11:43:39  Show Profile
Ahahahahahah.....credevo di aver visto tutto su ebay....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  14:32:48  Show Profile
HUAHUAHUAHUA... sarà mica allergico alle Vespa ?!... che pazzo DOC !!!
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  14:54:04  Show Profile
secondo me scrive 'n sacco de fregnacce......l'hanno visitato tutti i clienti di Fattori e Montani , Cayenne , X5, Jaguar .........."se vieni con la Panda allora tratto..", si e se ci vado con l'apetta 50 che fa me la regala ?? ma che cazzarone ...........!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  15:17:41  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Chissà che ne pensa Vespa90SS

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  16:29:33  Show Profile
..e oltretutto, secondo me, non ha capito una beata mazza delle regole di ebay...
se non mette il prezzo di riserva, col cavolo che fissa poi lui il prezzo..DEVE vendere, ed al prezzo fissato a fine asta.
sennò son dolori( per lui).

in ogni caso, troppo divertente
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  16:31:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma da quel che ho capito va avanti da un anno a mettere aste che poi annulla.
Strano che ebay non lo cancelli dall'elenco utenti

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  17:18:22  Show Profile

Che spettacolo..... credevo l'asta una cosa particolare e quindi la particolarità fosse nel pezzo o nella descrizione ma non avrei mai pensato di leggere tutti quei commenti.... Specialmente l'ultimo!!! LURIDI PEZZENTI!!!!
Secondo me E-bay non lo cancella dagli utenti perchè nessuno si è mai lamentato anche se così facendo non attira di certo i clienti.

Spettacolare il "cresendo Rossiniano" dalla descrizione seriosa allo sclero finale più passava il tempo.


Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  18:51:48  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
leggete gli annullamenti delle varie aste:

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=150032504118

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  19:57:19  Show Profile
Mi sa che dopo aver restaurato il motore ha "tirato" i gas di scarico Ma mi pare strano, perchè il 2T fa notoriamente bene... a meno di non usare olii scadenti

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  21:35:11  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ma sto minkia perche non mette il prezzo di riserva e buonanotte?

Exmanico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06