| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 14:33:00
|
Salve a tutti... Volevo avvisare tutti che abbiamo stipulato una convenzione con un tizio inglese (già testato a riguardo della bontà dei prodotti da diversi membri del club) per la fornitura di kit adesivi per le nostre belle.
Lo sconto è grosso modo del 20%, per i soci, se ordiniamo un minimo a volta di 5 kit adesivi (non necessariamente tutti dello stesso tipo).
Come esempio porto il kit adesivi per la 4L0 che costa normalmente 55£ (80 euro) il quale verrebbe alla fine con l'ordine di 5 kit scontato a 45£(65 euro)... a questo va aggiunto il costo di spedizione di 7 euro (che si divide in "n" se i kit sono molti )
Stiamo già cumulando i diversi ordini da fare... Per cui chi si vuole accodare faccia presto (il 2 maggio parte l'ordine):
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 14:39:47
|
Se l' inglese è quello che penso io dovrebbe avere anche il kit per la kenny robert version ( 31k ovviamente) Ax penso che ne abbia già preso uno.
Se è lui , mi accodo per 1 kit in quella versione (colore giallo nero)
Enrico , la convenzione è veramente un' ottima cosa... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 14:50:13
|
Stiamo già cumulando i diversi ordini da fare... Per cui chi si vuole accodare faccia presto (il 2 maggio parte l'ordine):
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 16:20:36
|
aggiungi un Kenny Roberts yellow/black/white
grazie |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 16:31:51
|
quote: Originally posted by paolo52
aggiungi un Kenny Roberts yellow/black/white
grazie
A "ricopione" !!!!!!

comunicazione di servizio, Paolo mandami na mail che vorrei affrontare il discorso teste scomponibili
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Apr 2006 : 17:39:27
|
- 2 KIT Campana - 1 KIT Ax-Racing (4LO) - 1 KIT Maurord (31K Kenny Roberts Y/B/W) - 1 KIT Paolo52 (31K Kenny Roberts Y/B/W) |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 01:23:53
|
...mi piacerebbe vedere tutti i kit disponibili.... Mi interessa un kit per la F francese..... |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 01:33:43
|
Maurizione se gli scrivi al Simon ti risponde in frettissima ed ha parecchie cose che a volte nemmeno mette in vendita vero Campana???   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 20 Apr 2006 01:34:17 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 09:20:55
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...mi piacerebbe vedere tutti i kit disponibili.... Mi interessa un kit per la F francese.....
Se mi mandi la foto chiedo a Simon se ce l'ha.. comunque quasi sicuramente ha quello che cerchi. |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 09:48:51
|
Buongiorno Preside'
se mentri chiedi ti potessi anche informare sulla disponibilita di un kit per la F (57V)....
Grazie |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 09:55:30
|
ciao
io "lavore" anche con simon 5 , per le club "lc 's club de france " io le presidente
per les adhesivo no comprare modele 31k di 84 azzuro molto troppo caro per le pocco di adhesivo
se , 1 volta , vioi 1 adhesivo , me scrive par mail
io "lavore" anche con "sunrise graphics" , piu carro , ma piu bella
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 10:17:34
|
Campana, ma il tizio ha anche gli adesivi per la Regina?  Sto cercando un post vecchio di Mcgiverx dove lui aveva il kit adesivi per RD500 ma non lo trovo, ricordo che c'era scritto che gli mancava qualcosa sui colori per la b/n o la r/n.  Mcgiverx puoi dire qualcosa in merito se li hai, quali e che prezzo.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:17:32
|
X Diabolik: ora mi informo per la Rd350 F (57V) X Luglio94: si, i kit per la regina sono disponibili |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 11:32:17
|
quote: Originally posted by clauderochefort
ciao
io "lavore" anche con simon 5 , per le club "lc 's club de france " io le presidente
per les adhesivo no comprare modele 31k di 84 azzuro molto troppo caro per le pocco di adhesivo
se , 1 volta , vioi 1 adhesivo , me scrive par mail
io "lavore" anche con "sunrise graphics" , piu carro , ma piu bella
ciao
Ciao Claude
sai dirmi se qualcuno produce i decal kit per la elsie modello giapponese (tutta bianca con filetto nero e scritta yamaha in campo rosso)
http://www.runner.co.jp/
can you find decal kit for japan version elsie (all white with black stripes and yamaha logo on red rectangle background)
vedi link allegato http://www.runner.co.jp/
Alex
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 15:15:56
|
| Si luglio, qualche kit della rd500 r/b mi è rimasto, ora stò per mandare in produzione quelli per la rd500 r/n, se hai bisogno contattami pure, ciao ciao. |
 |
 |
|
Topic  |
|