| Author |
Topic  |
|
Div
Quasi manico
 
223 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:12:32
|
Questo secondo me è semplicemente svitato leggendo i commenti di chiusura delle aste mi sono fatto l'idea che sia da ricoverare in reparto psichiatrico
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:31:18
|
Secondo me non la vuole neanche vendere, ma si sta solo divertendo, perchè se non fosse così oltre a non aver capito nulla di ebay è pure una chiavica in marketing   Personalmente andrei a vederla solo per tirargli due pizze in faccia  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 23:27:20
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Secondo me non la vuole neanche vendere, ma si sta solo divertendo, perchè se non fosse così oltre a non aver capito nulla di ebay è pure una chiavica in marketing   Personalmente andrei a vederla solo per tirargli due pizze in faccia 
Infatti credo che se abitasse alle nostre latitudini non sarebbe durato più di qualche giorno... Qualcuno gliel'avrebbe date di santa ragione, finchè non diventava bello e intelligente    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 10:13:41
|
cmq eBay e' spesso frequentato da persone piuttosto strane,come ovunque peraltro me ne rendo conto , ma qui sembra si amplifichino i comportamenti ( anche perche non conoscendo i venditori ti fai un idea che poi puo essere sbagliata ) . A Roma una volta mi e'capitato di incontrarne uno veramente strambo niente a che vedere con il deficiente della vespa , ma sembrava uscito fuori dagli anni sessanta viveva in un posto assurdo ed era anche piuttosto inc...oncello se non gli andavi a genio ( avra avuto una sessantina d'anni e anche piu ex chitarrista aveva suonato con Mal e inciso anche qualche disco con un gruppo beat del quale non ricordo il nome ) ; oppure tempo fa ce ne era uno che rispondeva ai feedback negativi con delle frasi allucinanti , tra l'altro vendeva moltissimo , quindi totalmente scemo non doveva essere . Certo e'vero che cose di questo genere, a parte il fatto che attirano l'attenzione, ma generano una strana reazione del tipo "lo vorrei ammazza'de botte a sto cretino " quando poi in realta del tipo e di quello che vende non me ne po'frega de meno...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico
 
342 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:26:53
|
Ma era Luglio quello di Garbagnate?????????????
La moglie bella ce l'ha.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:48:23
|
quote: Originally posted by IENA RD
Ma era Luglio quello di Garbagnate?????????????
La moglie bella ce l'ha....
Corrisponde quasi tutta la descrizione, solo che la barca non è a Porto Cervo, è a Rossano.  |
 |
|
Topic  |
|