Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Inserzione su ebay per Vespa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  22:12:32  Show Profile
Questo secondo me è semplicemente svitato
leggendo i commenti di chiusura delle aste mi sono fatto l'idea che sia da ricoverare in reparto psichiatrico

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  22:31:18  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Secondo me non la vuole neanche vendere, ma si sta solo divertendo, perchè se non fosse così oltre a non aver capito nulla di ebay è pure una chiavica in marketing
Personalmente andrei a vederla solo per tirargli due pizze in faccia


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  23:27:20  Show Profile
quote:
Originally posted by K-Sensei

Secondo me non la vuole neanche vendere, ma si sta solo divertendo, perchè se non fosse così oltre a non aver capito nulla di ebay è pure una chiavica in marketing
Personalmente andrei a vederla solo per tirargli due pizze in faccia



Infatti credo che se abitasse alle nostre latitudini non sarebbe durato più di qualche giorno... Qualcuno gliel'avrebbe date di santa ragione, finchè non diventava bello e intelligente

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  10:13:41  Show Profile
cmq eBay e' spesso frequentato da persone piuttosto strane,come ovunque peraltro me ne rendo conto , ma qui sembra si amplifichino i comportamenti ( anche perche non conoscendo i venditori ti fai un idea che poi puo essere sbagliata ) .
A Roma una volta mi e'capitato di incontrarne uno veramente strambo niente a che vedere con il deficiente della vespa , ma sembrava uscito fuori dagli anni sessanta viveva in un posto assurdo ed era anche piuttosto inc...oncello se non gli andavi a genio ( avra avuto una sessantina d'anni e anche piu ex chitarrista aveva suonato con Mal e inciso anche qualche disco con un gruppo beat del quale non ricordo il nome ) ; oppure tempo fa ce ne era uno che rispondeva ai feedback negativi con delle frasi allucinanti , tra l'altro vendeva moltissimo , quindi totalmente scemo non doveva essere .
Certo e'vero che cose di questo genere, a parte il fatto che attirano l'attenzione, ma generano una strana reazione del tipo "lo vorrei ammazza'de botte a sto cretino " quando poi in realta del tipo e di quello che vende non me ne po'frega de meno......

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  11:26:53  Show Profile
Ma era
Luglio quello di Garbagnate?????????????

La moglie bella ce l'ha....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  11:48:23  Show Profile
quote:
Originally posted by IENA RD

Ma era
Luglio quello di Garbagnate?????????????

La moglie bella ce l'ha....



Corrisponde quasi tutta la descrizione, solo che la barca non è a Porto Cervo, è a Rossano.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06