| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 10:13:14
|
Che dire il mondo è avariato.   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 10:47:34
|
..........gli abitanti del mondo.
Ahahahahah!!!!!     |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 10:57:08
|
| Ahahhahahah che tipo da un certo punto di vista però lo capisco,perchè se non sbaglio quella vespa 150 nel 1960 è rara per via della scritta sullo scudo non fermata da due soli rivetti ma da una serie di rivetti tutto intorno alla scritta,quindi molto ricercata dai collezionisti e da restaurare vale all incirca sui 1500_1700 euro,se si pensa che il tipo ha fatto pure un ottimo lavoro e da lui arriva solo gente con macchinoni che vogliono fare l'affare e magari trattarti come un mezzo pezzente....... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 11:01:15
|
Allora scrivi quello che intendi realizzare, altrimenti accetti che uno ti faccia l'offerta più bassa possibile.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 11:07:34
|
si anche quello è vero Luglio
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 11:43:39
|
Ahahahahahah.....credevo di aver visto tutto su ebay....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 14:32:48
|
HUAHUAHUAHUA... sarà mica allergico alle Vespa ?!... che pazzo DOC   !!! |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 14:54:04
|
secondo me scrive 'n sacco de fregnacce ......l'hanno visitato tutti i clienti di Fattori e Montani , Cayenne , X5, Jaguar .........."se vieni con la Panda allora tratto..", si e se ci vado con l'apetta 50 che fa me la regala ?? ma che cazzarone ...........!!  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 15:17:41
|
Chissà che ne pensa Vespa90SS  |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 16:29:33
|
..e oltretutto, secondo me, non ha capito una beata mazza delle regole di ebay...  se non mette il prezzo di riserva, col cavolo che fissa poi lui il prezzo..DEVE vendere, ed al prezzo fissato a fine asta. sennò son dolori( per lui). 
in ogni caso, troppo divertente       |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 16:31:35
|
Ma da quel che ho capito va avanti da un anno a mettere aste che poi annulla. Strano che ebay non lo cancelli dall'elenco utenti |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 17:18:22
|
     Che spettacolo..... credevo l'asta una cosa particolare e quindi la particolarità fosse nel pezzo o nella descrizione ma non avrei mai pensato di leggere tutti quei commenti.... Specialmente l'ultimo!!! LURIDI PEZZENTI!!!! Secondo me E-bay non lo cancella dagli utenti perchè nessuno si è mai lamentato anche se così facendo non attira di certo i clienti.
Spettacolare il "cresendo Rossiniano" dalla descrizione seriosa allo sclero finale più passava il tempo.
|
 
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 19:57:19
|
Mi sa che dopo aver restaurato il motore ha "tirato" i gas di scarico   Ma mi pare strano, perchè il 2T fa notoriamente bene... a meno di non usare olii scadenti    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:35:11
|
| Ma sto minkia perche non mette il prezzo di riserva e buonanotte? |
Exmanico |
 |
|
Topic  |
|