Penso che essere a Chianciano con voi é la cosa piu' bella che ad un Rdista possa capitare. Farei del tutto per esserci ma purtroppo non posso propio. Se me lo permettete, e se c'è qualcuno che ha la possibilità di portare qualcosa in macchina (da Milano) avrei pensato ad un dolce pensiero per essere li con voi.
Fatemi sapere!
P.s. Scusate per la conversazione varia. Nel profilo c'è l'indirizzo e-mail.
Maurizio vedi che forse andare con il furgone non è una brutta idea.
Grazie luglio, non sapevo dove avrei fatto meno male, aprire un nuovo topic, o disturbare quello di chianciano. Comunque rimango in attesa di una vostra scelta.
Luglio.....aspetta che ora ti spiego meglio.... NOOOOOOOOOOOOOOnonononononono NO!!!!!!!!! Tu vai a chianciano con il tricilo se vuoi....io ci vado in moto, con l'RD500...non so' se la conosci...e' una 500cc 4 cilindri 2 tempi....canta che e' na favola......
Scritto da Pavesino Maurizio, ma come ti permetti?
Io non avevo scritto VOLUTAMENTE le date.....
Perchè il 4 voglio andare al Mugello
Non capisco cosa vuoi fare? Vuoi ripartire il sabato sera o domenica per fermarti a vedere quelli che girano in moto? O vuoi andare al Mugello per mangiare una bella Fiorentina?