Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Conversazione varia Chianciano
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  09:39:04  Show Profile
[quote]Originally posted by Gatto

Penso che essere a Chianciano con voi é la cosa piu' bella che ad un Rdista possa capitare.
Farei del tutto per esserci ma purtroppo non posso propio.
Se me lo permettete, e se c'è qualcuno che ha la possibilità di portare qualcosa in macchina (da Milano) avrei pensato ad un dolce pensiero per essere li con voi.

Fatemi sapere!

P.s. Scusate per la conversazione varia.
Nel profilo c'è l'indirizzo e-mail.





Maurizio vedi che forse andare con il furgone non è una brutta idea.

Edited by - n/a on 24 Apr 2006 09:46:46

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  09:41:51  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Il problema e' che da Milano vi ci vuole un autoarticolato
se dovete metterci dentro tutte le moto che avete.....




Alex

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  10:14:48  Show Profile
ma che furgone e furgone.....

Non troviamo scuse per non "sistemare" definitivamente la mia Rd.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  10:29:05  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

ma che furgone e furgone.....

Non troviamo scuse per non "sistemare" definitivamente la mia Rd.....



E che c'entra la sistemazione della tua Rd con il trasferimento a Chianciano?

Edited by - n/a on 24 Apr 2006 10:29:35
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  10:49:58  Show Profile
Grazie luglio, non sapevo dove avrei fatto meno male, aprire un nuovo topic, o disturbare quello di chianciano.
Comunque rimango in attesa di una vostra scelta.

Ciao!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  11:05:01  Show Profile
Centra.... centra.....

quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by pavesino

ma che furgone e furgone.....

Non troviamo scuse per non "sistemare" definitivamente la mia Rd.....



E che c'entra la sistemazione della tua Rd con il trasferimento a Chianciano?



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  12:59:46  Show Profile
Luglio.....aspetta che ora ti spiego meglio....
NOOOOOOOOOOOOOOnonononononono NO!!!!!!!!!
Tu vai a chianciano con il tricilo se vuoi....io ci vado in moto, con l'RD500...non so' se la conosci...e' una 500cc 4 cilindri 2 tempi....canta che e' na favola......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  13:46:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

....canta che e' na favola......


Presidente propongo di cambiare il luogo del raduno per il prossimo anno.



SANREMO.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  09:34:29  Show Profile

Mi sembra un ottima idea! Cosi potremo finalmente far sentire il canto delle Ns. belle a tutto il paese

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 May 2006 :  16:48:37  Show Profile
Ripreso dal topic Chianciano 06.

Scritto da Pavesino
Maurizio,
ma come ti permetti?

Io non avevo scritto VOLUTAMENTE le date.....

Perchè il 4 voglio andare al Mugello




Non capisco cosa vuoi fare?
Vuoi ripartire il sabato sera o domenica per fermarti a vedere quelli che girano in moto?
O vuoi andare al Mugello per mangiare una bella Fiorentina?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:04:33  Show Profile
scusami, hai ragione......non dovevo scrivere di là....

Volevo fermarmi a vedere la gara la domenica mattina.... visto che siamo pure sulla strada....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 May 2006 :  09:48:24  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Volevo fermarmi a vedere la gara la domenica mattina.... visto che siamo pure sulla strada....



Per me picche.
Anche con sponsor Gilera.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 10 May 2006 :  10:57:00  Show Profile
Ma non era un "invito" se a voi non interessa no problem....
devo solo "convincere" il mio maritozzo a mollarmi giù....

Tornerò con qualcuno della Metis...



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06