Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Giro domenicale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 May 2006 :  14:35:52  Show Profile
Che facciamo, ci facciamo un giretto domenica pomeriggio o ci troviamo in qualche cantone, noi zona Milano, Varese, Como, Pavia, ecc.....
Fatevi sentire eventualmente.

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 May 2006 :  22:52:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Che facciamo, ci facciamo un giretto domenica pomeriggio o ci troviamo in qualche cantone, noi zona Milano, Varese, Como, Pavia, ecc.....
Fatevi sentire eventualmente.



ti aspettavi delle risposte?

puaaaaahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahaha
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 14 May 2006 :  02:12:10  Show Profile
io ci sarei anke.....
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 May 2006 :  10:03:12  Show Profile
...sono senza moto....vendro' di comprarne una.............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 May 2006 :  20:28:52  Show Profile
Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.
Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 May 2006 :  21:43:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.
Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post.



Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....

X il "c...o" mi giustificate vero?
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 May 2006 :  01:14:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by luglio94

Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.
Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post.



Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....

X il "c...o" mi giustificate vero?



ferro ha ragione ne avevo aperto uno pure io ma qua al nord veramente organizzziamo sempre poco...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 15 May 2006 :  08:28:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....

X il "c...o" mi giustificate vero?



Bella fratè !!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 May 2006 :  09:16:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro


Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....


Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione.
Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento.
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 May 2006 :  09:44:13  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by Ferro


Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....


Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione.
Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento.



quello sicuro luglio m una volta all anno...se po fa direi-....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 May 2006 :  10:35:45  Show Profile
Allora siete tutti invitati a venire a Mezzago domenica 21 Maggio ad esporre le nostre rd ad una fiera di paese.
Ora vediamo che si fà.
Maurizio forse può dire qualcosa di più.
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 May 2006 :  17:35:59  Show Profile
carina come idee..la mia nn è esattamente da esposizione...però ci sto dentro..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 May 2006 :  18:57:48  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by Ferro


Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?

son mesi che metto post....


Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione.
Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento.



Giuseppe la Zinnona rumoreggia, ma
nn è grave; anzi in Yamaha quando ho detto
che SECONDO ME è rumorosa, mi hanno riso in faccia!
Comunq abitualemte io vasdo in moto, tutti i giorni
domeniche comprese....giusto per intenderci.
Baci e abbracci
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 May 2006 :  09:11:14  Show Profile
Si ci vai in giro da solo però.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:50:08  Show Profile
quote:
Originally posted by razzorazza

carina come idee..la mia nn è esattamente da esposizione...però ci sto dentro..


Razzo non è un'esposizione tipo fiera ciclomotociclo, volevamo esporre qualche RD in uno stand datoci dall'organizzazione per farci conoscere.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 May 2006 :  18:30:30  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Si ci vai in giro da solo però.



Ma va, con la mia fidanzata, tutte le domeniche

Ed è inutile dirlo, xche' l'invito è sempre stato aperto.

Io nn ho impegni "importanti", ma caspita una (1) volta

l'anno...accidenti!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06