| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 14:35:52
|
Che facciamo, ci facciamo un giretto domenica pomeriggio o ci troviamo in qualche cantone, noi zona Milano, Varese, Como, Pavia, ecc.....  Fatevi sentire eventualmente.
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 22:52:24
|
quote: Originally posted by luglio94
Che facciamo, ci facciamo un giretto domenica pomeriggio o ci troviamo in qualche cantone, noi zona Milano, Varese, Como, Pavia, ecc.....  Fatevi sentire eventualmente. 
ti aspettavi delle risposte?
puaaaaahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahaha |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 02:12:10
|
io ci sarei anke..... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 10:03:12
|
...sono senza moto....vendro' di comprarne una............. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 20:28:52
|
Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.  Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 21:43:22
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.  Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post. 
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
X il "c...o" mi giustificate vero? |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 01:14:02
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Non ho sentito nessuno e quindi sono andato do solo.  Scusa Mauri, l'ho saputo troppo tardi per cancellare il post. 
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
X il "c...o" mi giustificate vero?
ferro ha ragione ne avevo aperto uno pure io ma qua al nord veramente organizzziamo sempre poco... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 08:28:27
|
quote: Originally posted by Ferro Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
X il "c...o" mi giustificate vero?
   Bella fratè !!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 09:16:32
|
quote: Originally posted by Ferro
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione. Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento.  |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 09:44:13
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione. Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento. 
quello sicuro luglio m una volta all anno...se po fa direi-.... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 10:35:45
|
Allora siete tutti invitati a venire a Mezzago domenica 21 Maggio ad esporre le nostre rd ad una fiera di paese.  Ora vediamo che si fà.  Maurizio forse può dire qualcosa di più.  |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 17:35:59
|
carina come idee..la mia nn è esattamente da esposizione...però ci sto dentro.. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 18:57:48
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Si ma scusa , cosa c...o ti aspettavi?
son mesi che metto post....
Mi son dimenticato che tu hai le moto ferme una per alberi e l'altra per distribuzione. Poi siamo anche impegnati e non tutti possono essere sempre disponibili al divertimento. 
Giuseppe la Zinnona rumoreggia, ma nn è grave; anzi in Yamaha quando ho detto che SECONDO ME è rumorosa, mi hanno riso in faccia! Comunq abitualemte io vasdo in moto, tutti i giorni domeniche comprese....giusto per intenderci. Baci e abbracci  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 09:11:14
|
Si ci vai in giro da solo però.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:50:08
|
quote: Originally posted by razzorazza
carina come idee..la mia nn è esattamente da esposizione...però ci sto dentro..
Razzo non è un'esposizione tipo fiera ciclomotociclo, volevamo esporre qualche RD in uno stand datoci dall'organizzazione per farci conoscere. 
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 18:30:30
|
quote: Originally posted by luglio94
Si ci vai in giro da solo però. 
Ma va, con la mia fidanzata, tutte le domeniche
Ed è inutile dirlo, xche' l'invito è sempre stato aperto.
Io nn ho impegni "importanti", ma caspita una (1) volta
l'anno...accidenti! |
 |
|
Topic  |
|