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K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:08:09
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Ciao Mauro, le saldature sono proprio di Eurosald..praticamente un ricamo sulla lamiera , gli scarichi sono stati puliti internamente, quindi tagliati, ripuliti con una sabbiatura fine, saldati, lucidati e verniciati di trasparente.... Le staffe supporto motore in foto sono la terza versione,così come il supporto posteriore, le sto facendo fare in questi giorni in ergal, quindi quelle montate sono le versioni di dima in legno. Per il resto si avanza lentamente, ho fatto fare la revisione con setting pista alle forcelle ZXR400, da uno specialista che segue alcuni team in friuli. Ho revisionato tutto l'impianto frenante anteriore...sono ancora indeciso se tenere temporaneamente il cerchio Mito al posteriore,ma credo farò proprio così per accorciare i tempi... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
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maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:31:48
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Capisco i tempi....................
IL cerchio anteriore cosè? del kawa anche quello ...solo per sapere se è un tre razze , almeno accompagna al posteriore.... Se vuoi un 5 razze aprilia rs 250 già modificato per il mito , te lo posso trovare a pochi soldi... |

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K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:58:04
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Si l'anteriore è sempre Kawa 3 razze, riverniciato  Il cerchio RS250 mi interessa, se poi è già adattato per mito ancora meglio... almeno ho un canale di dimensioni più equilibrate in accoppiata con l'anteriore...io ne avevo trovato uno a 50 euri completo di corona e disco freno, ma ho lasciato la cosa in standby,fammi sapere ( cell 328 2218744 ) |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
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mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 15:11:42
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quote: Originally posted by K-Sensei
Ciao Mauro, le saldature sono proprio di Eurosald..praticamente un ricamo sulla lamiera , gli scarichi sono stati puliti internamente, quindi tagliati, ripuliti con una sabbiatura fine, saldati, lucidati e verniciati di trasparente.... Le staffe supporto motore in foto sono la terza versione,così come il supporto posteriore, le sto facendo fare in questi giorni in ergal, quindi quelle montate sono le versioni di dima in legno. Per il resto si avanza lentamente, ho fatto fare la revisione con setting pista alle forcelle ZXR400, da uno specialista che segue alcuni team in friuli. Ho revisionato tutto l'impianto frenante anteriore...sono ancora indeciso se tenere temporaneamente il cerchio Mito al posteriore,ma credo farò proprio così per accorciare i tempi...
Ciao! Ho visto che il lavoro procede  Io ho una copia i cerchi originali Mito che stavo dismettendo e un Marchesini posteriore verniciato in bianco del kit SP che puoi vedere in foto:

Il canale dovrebbe essere da 3"1/2. Volevo sostituirlo con il Marchesini da 4" dell'ultimo kit SP che ho già pronto, mi manca solo la corona. |
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maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 15:17:38
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Ok , Mirco , mi informo e ti faccio sapere...la modifica l' ho fatta io e monta perfettamente , corona e disco compresi...chiaramente è compresa anche il portapinza posteriore che è stato fresato. Avevo dato il tutto ad un ragazzo del mio paesello che poi non l' ha montato perchè non travava un anteriore a 5 razze. Se come penso non se ne fa niente vedo..... |

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