Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Prove odierne
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 May 2006 :  11:26:23  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
hehehehehe

si si capisco

oh, col Lorenzo coem sei messo

Alex

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 04 May 2006 :  12:24:02  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by maurord

X ataru : in che senso??????vorrai mica che tocchi a terra???
Se intendevi quello ti confermo che è molto stretto quindi assolutamente impossibile...

ok
solo che dalle foto mi pareva che le carene nella parte bassa per far spazio al radiatore fossero molto larghe, oltre alla luce a terra che puoi valutare in maniera statica considera anche lo schiacciamento delle sospensioni e i cordoli; te lo dico perchè io ho il vizio di girare molto stretto e mi è capitato di "spanciare".
continuo a suggeriti cmq di lasciare l'air-box com'è e di mettere due laterali di qualche cross in posizione tradizionale.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  12:24:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Appuntamento il 15 o il 16 maggio...
o finisco la modifica prima o la lascio così com'è...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 May 2006 :  12:28:44  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Si dai, tanto mica si sente il calore sul giornale
famme sape'

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  13:08:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Pensavo di fare un modifica reversibile i modo che se non riesco a terminare l' air -box rimetto tutto com'è ora e vado da lorenzo con la moto perlomeno funzionante.
Poi se la voule provere gli dico di non usarla per più di 15 minuti e risolvo il problema...

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:11:34  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se no preparati un bel ventolone stile formula1 sulla griglia di partenza...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:16:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Già sto pensando a come fare l' avviatore ( non nel senso di conduttore di aerei) per la moto...ci manca solo il ventolone....

Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:20:11  Show Profile
da retta a me, un bel radiatore nel cupolino e via...

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:29:26  Show Profile
.....Basta fare un paio di PINNE ben fatte ogni 10 min

Seriamente... penso che sia lo stesso calore che sale dall'asfalto a peggiorare la situazione e probabilmente la ruota ant girando ti toglie aria fresca

Hai pensato a sfruttare gli estrattori naturali della carena (originali laterali). Se aggiungi due piccoli radiatori verticali forse ti aiutano..........

CIAO
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:36:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
ciao Corrado è sempre un piacere leggerti....

Alle pinne ci avevo già pensato , infatti lasciando stare la prima marcia che non è gestibile...in seconda si viaggia costantemente sollevati....ma non basta

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:47:38  Show Profile
Hehehe, poi fare tutti i rettilinei in mono, sfiorando i 200, non credo sia il massimo della comodità Poi ci sono sempre gli omini a bordo pista che rompono i cocomeri, agitandosi con quelle bandierine rosse

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:50:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
per assetato:

Non ci staa.....................

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:38:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Mauro, ti leggo solo ora causa prolungatissimissima assenza dal forum, maaaaa..... una eventuale soluzione alla VTR-maniera?
Se non altro non dovresti rifare l'airbox e più in generale non dovresti toccare niente sul davanti.....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2006 :  08:14:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Fabio..........arrivi tardi..........
Sabato ho spostato il radiatore , modificandolo e risaldandolo e ho ricostruito l' air box.....

Solo che ho finito tardino e non sono riuscito a fare tante prove o foto...

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 May 2006 :  09:48:35  Show Profile

Vedo che a testardaggine stai messo bene!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page