Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Ordine ricambi in America
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 30 Apr 2006 :  16:10:18  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ho intenzione di fare un ordine di ricambi in America alla Vito's Performance product ( http://www.vitosperformance.com/atv_parts/home.php?cat=173 ), sembra facciano anche spedizione fuori dagli USA, dovrò scrivergli una mail di conferma, per sapere anche i costi della spedizione. In alternativa potrei farli spedire ad un mio amico in America e farmeli spedire poi da lui...un po' più macchinosa!
Quindi se a qualcuno interessano dei componenti si possono abbattere le spese di spedizione...attendo fiducioso

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 02 May 2006 :  11:46:10  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
spetta che guardo se mi serve qualcosa
Ciau
max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 May 2006 :  12:15:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A me servirebbe un albero + 4 mm , peccato che costi uno sproposito...

Scherzi a parte molti pezzi di produzione vito?s si trovano su ebay scontati avete visto

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 03 May 2006 :  07:41:38  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Alura,io un kit di pistoni piu guarnizioni lo prenderei volentieri il dilemma è questo se Vito Catozzo spedisce a noi la dogana ci fotte e addio convenienza se invece si riesce a spedire tramite persona fidata
tipo peer to peer allora la cosa si fa interessante
Fateme sapè !
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  08:06:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ripeto scusa ma se lo prendi su ebay...costa meno in tutti i sensi

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 03 May 2006 :  09:08:52  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Dogana?

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  09:29:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Con ebay non ci sono problemi e come se fosse una spedizione tra privati....e nessuno dice che è nuovo o no....

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 May 2006 :  09:41:09  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Con ebay non ci sono problemi e come se fosse una spedizione tra privati....e nessuno dice che è nuovo o no....

Dovrebbe dichiaralo lui che è merce usata.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  10:18:06  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sinceramente io di pistoni ne ho acquistati 3 coppie e non ho mai pagato la dogana.
Se ti interessa ti do il link dei venditori in modo che vai quasi sul sicuro.

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 03 May 2006 :  12:08:13  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
a me interessano principalmente il set frizione barnett, e qualche altra cosetta, su ebay non ho trovato niente di più conveniente, comunque posta pure i link, vediamo se c'è qualche cosa.
Sto aspettando che mi risponda via mail il mio contatto USA, l'altro giorno era a Singapore...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  12:20:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO li ho presi qua:

http://stores.ebay.com/ATV-high-performance-center_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQftidZ2QQpZ3QQtZkm

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 03 May 2006 :  20:19:27  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ho visto il link: il materiale e anche i prezzi per quello che mi interessa sono gli stessi di Vito's, adesso devo solo aspettare di sentire il mio amico.

Senti Mauro hai saputo più niente del cerchio del RS250 di cui mi parlavi ?

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:05:47  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Allora vi racconto la mia piccola disavventura che però mi preoccupa
Pazienza partsnmore che spedisce tramite ups via aerea con tutte le fatture ecc li la dogana è ineludibile
Ma un mese fa ho comprato delle guarnizioni su ebay da my-elsie il tipo malese che penso tutti abbiano visto su ebay
Compro pago con paypal tutto ok
Sorpresina! quando arriva la busta a casa ( tipo lettera) 8 guarniz scarico rd 500 mi viene chiesto di pagare 5,5 euri di dogana.......
Come funzia allora il movimento ?
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:53:54  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Strano pensa che io ne ho prese 2 per il 350 e non ho pagato niente...forse c' è un limite doganale tipo 10 dollari e stando sotto non si paga???

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:55:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dimenticavo K , per il cerchio al momento ninete mi ha detto che lo tiene.
Sono spiacente in ogni caso se non hai fretta prima o poi si stufa...tanto non lo voule montare , solo che ha 17 anni e una testa......

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:55:29  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Penso di si perche quando ho preso dallo stesso la guarnizione carter frizione non ho pagato nulla
Ciau
Max
Pero rimane il problema americano com'è la regola?
Prob a botta de c..o..........

Exmanico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page