| Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 30 Apr 2006 : 16:10:18
|
Ho intenzione di fare un ordine di ricambi in America alla Vito's Performance product ( http://www.vitosperformance.com/atv_parts/home.php?cat=173 ), sembra facciano anche spedizione fuori dagli USA, dovrò scrivergli una mail di conferma, per sapere anche i costi della spedizione. In alternativa potrei farli spedire ad un mio amico in America e farmeli spedire poi da lui...un po' più macchinosa! Quindi se a qualcuno interessano dei componenti si possono abbattere le spese di spedizione...attendo fiducioso
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 11:46:10
|
spetta che guardo se mi serve qualcosa Ciau max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 12:15:14
|
A me servirebbe un albero + 4 mm , peccato che costi uno sproposito...
Scherzi a parte molti pezzi di produzione vito?s si trovano su ebay scontati avete visto |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 07:41:38
|
Alura,io un kit di pistoni piu guarnizioni lo prenderei volentieri il dilemma è questo se Vito Catozzo spedisce a noi la dogana ci fotte e addio convenienza se invece si riesce a spedire tramite persona fidata tipo peer to peer allora la cosa si fa interessante Fateme sapè ! Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 08:06:13
|
| Ripeto scusa ma se lo prendi su ebay...costa meno in tutti i sensi |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 09:08:52
|
| Dogana? |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 09:29:20
|
| Con ebay non ci sono problemi e come se fosse una spedizione tra privati....e nessuno dice che è nuovo o no.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 09:41:09
|
quote: Originally posted by maurord
Con ebay non ci sono problemi e come se fosse una spedizione tra privati....e nessuno dice che è nuovo o no....
Dovrebbe dichiaralo lui che è merce usata.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 10:18:06
|
Sinceramente io di pistoni ne ho acquistati 3 coppie e non ho mai pagato la dogana. Se ti interessa ti do il link dei venditori in modo che vai quasi sul sicuro.
|

|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 12:08:13
|
a me interessano principalmente il set frizione barnett, e qualche altra cosetta, su ebay non ho trovato niente di più conveniente, comunque posta pure i link, vediamo se c'è qualche cosa. Sto aspettando che mi risponda via mail il mio contatto USA, l'altro giorno era a Singapore... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 20:19:27
|
Ho visto il link: il materiale e anche i prezzi per quello che mi interessa sono gli stessi di Vito's, adesso devo solo aspettare di sentire il mio amico.
Senti Mauro hai saputo più niente del cerchio del RS250 di cui mi parlavi ? |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:05:47
|
Allora vi racconto la mia piccola disavventura che però mi preoccupa Pazienza partsnmore che spedisce tramite ups via aerea con tutte le fatture ecc li la dogana è ineludibile Ma un mese fa ho comprato delle guarnizioni su ebay da my-elsie il tipo malese che penso tutti abbiano visto su ebay Compro pago con paypal tutto ok Sorpresina! quando arriva la busta a casa ( tipo lettera) 8 guarniz scarico rd 500 mi viene chiesto di pagare 5,5 euri di dogana....... Come funzia allora il movimento ? Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:53:54
|
| Strano pensa che io ne ho prese 2 per il 350 e non ho pagato niente...forse c' è un limite doganale tipo 10 dollari e stando sotto non si paga??? |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:55:04
|
Dimenticavo K , per il cerchio al momento ninete mi ha detto che lo tiene. Sono spiacente in ogni caso se non hai fretta prima o poi si stufa...tanto non lo voule montare , solo che ha 17 anni e una testa...... |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:55:29
|
Penso di si perche quando ho preso dallo stesso la guarnizione carter frizione non ho pagato nulla Ciau Max Pero rimane il problema americano com'è la regola? Prob a botta de c..o..........
|
Exmanico |
 |
|
Topic  |
|