Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Cerco pezzi RD 350 N
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andrea68
S&T (suole e tacchi)

6 Posts

Posted - 05 May 2006 :  17:58:51  Show Profile
Cerco:
telaietto porta strumenti/faro (rotondo)
Scatola strumenti completa di spie
Strumentazione
Mezzi manubri completi di comandi, pompa ecc
ed altri pezzi del modello RD 350 N
Ciao a tutti, Andrea

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 06 May 2006 :  16:00:21  Show Profile
ho i semimanubri nudi
se ti può interessare, e se quelli della 57v montano sulla N

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4483

ciao
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 09 May 2006 :  15:20:34  Show Profile
Andrea beccati questa asta su ebay che cè la strumentazione della N:http://cgi.ebay.it/Yamaha-Cockpit-Armaturen-RD-350-RZ-350-TZR-TDR-250-125_W0QQitemZ6055119876QQcategoryZ68418QQrdZ1QQcmdZViewItem
secondo me ha sbagliato la dicitura ma il cruscotto della N è propio quello ne sono certo

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 09 May 2006 :  16:43:43  Show Profile
mi spiace deludervi ma quello non è il portastrumenti della N. L'originale non ha il coprispie come su quello, che viene montato da altre yamaha. Se cercate pezzi originali vi mando eventualmente delle foto.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 09 May 2006 :  16:52:38  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marcoRD

mi spiace deludervi ma quello non è il portastrumenti della N. L'originale non ha il coprispie come su quello, che viene montato da altre yamaha. Se cercate pezzi originali vi mando eventualmente delle foto.

Ma la tua non era una N2?
Questo dovrebbe essere della N-31K, visto che ha il contagiri meccanico.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:48:01  Show Profile
Si so che le spie della N sono tonde ho la foto del telaietto e della strumentazione ma penso che sia l'unica cosa che cambia le misure penso siano identiche e trovare una strumentazione della N lo sai meglio di me che fa caldo!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 09 May 2006 :  22:31:39  Show Profile
fidati che quello non è della N.si la mia è una N2, ma ti assicuro che mi sono documentato come pochi sulla N e N2, per acquistare solo pezzi originali.
Go to Top of Page

andrea68
S&T (suole e tacchi)

6 Posts

Posted - 10 May 2006 :  02:48:07  Show Profile
Per DIV : a vedere le foto sono giusti, ti faccio sapere.
Per JONNYRD62: grazie, ma l’inserzione giusta di ebay è la n.ro.... , prima vinco l'sta, poi te lo dico...
Ha ragione MARCORD, se hai dei ricambi della N, chiamami e mandami delle foto
Ciao a tutti grazie
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 10 May 2006 :  23:33:45  Show Profile
non appena posso ravanare tra i pezzi, se trovo ricambi per la N ti faccio sapere. ciao e buon lavoro
Go to Top of Page

andrea68
S&T (suole e tacchi)

6 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  17:12:29  Show Profile
Scatola strumenti completa di spie, strumentazione e mezzi manubri li ho trovati.
CERCO SEMPRE il telaietto porta strumenti / faro, del modello 350 N.
Se qualcuno ce l'ha, o sa dirmi dove posso reperirlo, magari anche nuovo, mi farebbe un regalo.
Ciao a tutti, Andrea
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page