| Author |
Topic  |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 23:49:57
|
come da titolo... mi serve un motore rd 350 completo di tt, cn l'impianto elettrico completo x quello che riguarda centraline e yvps...e anche magari cn marme racing... naturalmente stiamo parlando liquid cooled...
|
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 13:20:02
|
Se trovi l'impianto elettrico in altra maniera un motore in buone condizioni c'è  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 13:42:54
|
Anche un mio amico cerca un motore, se ne avete uno che vi avanza, messo bene fate un fischio  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 16:23:10
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Anche un mio amico cerca un motore, se ne avete uno che vi avanza, messo bene fate un fischio 
Pfuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si è sentito il fischio????? |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:07:50
|
Mi è arrivato un fischio all'orecchio  se hai il motore disponibile mi puoi spedire una descrizione, tipo gli interventi di manutenzione se ne conosci la storia per capire come è messo, numero di serie.... se poi riesci a spedirmi delle foto e dirmi quantop vuoi realizzare così giro il tutto al mio amico, spedisci tutto a questa mail:
malu74k@hotmail.com |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:37:29
|
| l'impianto completo di tutto ce l'ho io.... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:50:10
|
quote: Originally posted by nic65
l'impianto completo di tutto ce l'ho io....
Ma che c'hai pure un telaio 2UA da buttare????    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 15:57:11
|
| Enri'.....dell'RD nn si butta niente....mai |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 16:33:46
|
| cmq il telaio ce l'ho.....prezzo modico per la dirigenza.... |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 20:56:31
|
... anche io ne ho uno di telaio, colore nero...senza documenti. Inoltre: forcelle, forcellone, ammortizzatore originale (credo fiacco), leverismi vari, serbatoio bollato, radiatore ... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 13:17:07
|
| Se serve un motore, c'è sempre il mio completo di carbs e motore YPVS, ma mancano le YPVS. E' da montare, ma non ci sono problemi per questo. Ovviamente manca l'impianto elettrico. Ha circa 40.000 km, in buono stato. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 01:21:24
|
| nic 65 quanto vuoi x l'impianto elettrico? e div quanto x il motore? mandatemi mail a claudiofenati@yahoo.it |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 10:53:38
|
| Fatto.... |
 |
|
| |