| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 01 May 2006 : 20:15:27
|
|
Oggi trombe furiose hanno risuonato per le vie dell'eur e la cosa più incredibile è che a dirigere la sinfonia è stata la mia dolce metà che ha preso la sua prima lezione di guida per la patente A3. Accensione, presa di conoscenza con leveraggi e pulsanti, partenza e stop. Che dire...se mio padre mi avesse fatto guidare come primo mezzo una 500 Valentino Rossi sarebbe stato il mio Caddy.
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 00:24:02
|
I miei complimenti alla lady... non è facile non farsi impressionare dalla regina...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 07:54:35
|
| MI accodo ai complimenti...chi ben comincia... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 09:22:18
|
Complimenti per il il tuo coraggio.   |
Edited by - n/a on 02 May 2006 09:22:35 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 11:46:39
|
Complimentoni alla signora, tanto di cappello!   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 12:04:16
|
Grande Emils e complimenti. Io, per mia moglie, avevo pensato al battesimo in 350, ahi me le trombe della mia 350 non suonano e lei mi ha convinto ad iniziare con una mono 4T.
Ciao! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 13:03:34
|
Mia moglie non vuole provare a guidare nemmeno il ciao  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 15:17:03
|
I HAVE A DREAM!!
come vi ho detto la mia lady (quella in carne ed ossa) deve prendere il patentino perchè si vuole comprare un bmw C1. 
Dovendo sostenere l'esame, mi sono offerto come insegnante e le ho affidato la mia 500...
Vorrei vedere realizzato un sogno...vedere una donna bionda, fare gli esami di guida con una rd 500, vestita con degli hot pants (sarà estate) ed una giacca di pelle nera.  
Lei non è molto d'accordo ma, se ci riesco, la filmo e chiederò al nostro illustrissimo Presidente di aprire una sezione speciale del sito per i nostri eventi "love and rds".
l'idea mi sembra entusiasmante e sono anche un pò eccitato nel pensarla compiere l'8 fuori sella o lo slalom di spalle...tra i due back ( il suo e le 4 marmitte dell'rd) potrei sturbarmi e morire sul colpo... |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 15:20:08
|
Azz, fare l'otto con la RD500... E poi per finire sul C1!   |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 15:40:05
|
Ben rimasto tra noi, grande Emils. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 15:40:27
|
Emils se è così stai attento e cercati un'altra Lady (quella in carne ed ossa) perchè se gli dai prima la cioccolata e poi la C..CA, ti molla di sicuro.          |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 19:07:37
|
porc..........           
ieri sera ho fatto il botto con le mie 2 donne!!
cupolino andato..(insieme ad una mia costola) e la mia dolcezza ha rimediato un pò di escoriazioni...       |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 21:36:50
|
Mi auguro che stai scherzando.  |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 21:39:10
|
un par de palle sto scherzando...    comunque il Sig. Presidente, prontamente informato, si è subito operato trovando un nuovo cupolino per il 500!!!        lode lode lode a lui...anche se per la costola non è riuscito a fare nulla....
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 11:45:40
|
Mannaggia.    Ma chi era alla guida, tu o lei.  |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:00:35
|
guidavo io...    ed è andata così... mentre aprivo di prima...la mia dolce metà ha pensato bene di grattarsi la testa (nb. aveva il casco) e non si è più retta. Appena entrata in coppia non ho sentito più karolina dietro e ho visto le sue gambe con la coda dell'occhio all'altezza delle mie orecchie. facendo una semplice equazione...me la stavo perdendo!! così con il braccio dx l'ho ripresa mentre svolazzava tra le marmitte ma ormai avevo perso il controllo della regina...e mi sono stampato sul ruvido asfalo di via delle terme di caracalla.
              |
|
 |
|
Topic  |
|