Ciao a tutti.. Dopo una scrupolosa controllata al motore della mia rd 86 (pistoni lamelle bielle) dopo aver rimontato il motore l'impianto elettrico ha iniziato a far capricci nn dando più corrente.. sicuro al 10% che è un problema di montaggio perchè prima andava benissimo.. ho guardato nei vecchi post ma nn ho trovato un gran che su l'impianto elettrico.. nn è che qualcuno ha lo schema dell'impianto del rd 86? grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutti.. Dopo una scrupolosa controllata al motore della mia rd 86 (pistoni lamelle bielle) dopo aver rimontato il motore l'impianto elettrico ha iniziato a far capricci nn dando più corrente.. sicuro al 10% che è un problema di montaggio perchè prima andava benissimo.. ho guardato nei vecchi post ma nn ho trovato un gran che su l'impianto elettrico.. nn è che qualcuno ha lo schema dell'impianto del rd 86? grazie a tutti anticipatamente
Ksensei ha appena postato un manuale in spagnolo, non l'ho visto, ma prova a scaricarlo e dacci un'occhiata, potrebbe esserti utile.
Guarda se per caso uno dei connettori elettrici che provengono dal blocco non abbia qualche cavetto che si è staccato dallo zoccoleto di plastica o non sia danneggiato/bruciato. Ovviamente controlla anche quelli che vanno ad innestarsi dall'impianto elettrico della moto. Una volta uno mi si era staccato e mi aveva mandato al manicomio, prima che lo scoprissi. Ovviamente scoperto dopo aver smontato mezzo paradiso Ah, controlla anche i fusibili nella sscatolina sotto la sella. Anche se non mi pare assolutamente che interrompano il circuito di accensione, controlla per scrupolo. Ciao!
problema risolto in parte.. era un filo collegato male... il problema è che ora non si spenge più!!!! ne con il pulsante ne con la chiave!!!! aiutooooooo...