Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 problema elettrico
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sorchiomx
S&T (suole e tacchi)

32 Posts

Posted - 02 May 2006 :  20:54:52  Show Profile
Ciao a tutti..
Dopo una scrupolosa controllata al motore della mia rd 86 (pistoni lamelle bielle) dopo aver rimontato il motore l'impianto elettrico ha iniziato a far capricci nn dando più corrente.. sicuro al 10% che è un problema di montaggio perchè prima andava benissimo.. ho guardato nei vecchi post ma nn ho trovato un gran che su l'impianto elettrico.. nn è che qualcuno ha lo schema dell'impianto del rd 86? grazie a tutti anticipatamente

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 May 2006 :  21:50:37  Show Profile
quote:
Originally posted by sorchiomx

Ciao a tutti..
Dopo una scrupolosa controllata al motore della mia rd 86 (pistoni lamelle bielle) dopo aver rimontato il motore l'impianto elettrico ha iniziato a far capricci nn dando più corrente.. sicuro al 10% che è un problema di montaggio perchè prima andava benissimo.. ho guardato nei vecchi post ma nn ho trovato un gran che su l'impianto elettrico.. nn è che qualcuno ha lo schema dell'impianto del rd 86? grazie a tutti anticipatamente

Ksensei ha appena postato un manuale in spagnolo, non l'ho visto, ma prova a scaricarlo e dacci un'occhiata, potrebbe esserti utile.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  08:00:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sul manuale haynes ho tutti gli schemi elettrici ...ma li trovavi anche sul vecchio sito...quindi penso che a presto siano recuperabili.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 03 May 2006 :  12:25:49  Show Profile
Guarda se per caso uno dei connettori elettrici che provengono dal blocco non abbia qualche cavetto che si è staccato dallo zoccoleto di plastica o non sia danneggiato/bruciato. Ovviamente controlla anche quelli che vanno ad innestarsi dall'impianto elettrico della moto. Una volta uno mi si era staccato e mi aveva mandato al manicomio, prima che lo scoprissi. Ovviamente scoperto dopo aver smontato mezzo paradiso
Ah, controlla anche i fusibili nella sscatolina sotto la sella. Anche se non mi pare assolutamente che interrompano il circuito di accensione, controlla per scrupolo. Ciao!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 May 2006 :  12:31:13  Show Profile
Il classico interrutore rosso sul semimanubrio di destra.
Go to Top of Page

sorchiomx
S&T (suole e tacchi)

32 Posts

Posted - 03 May 2006 :  21:42:20  Show Profile
ok provo a controllare il tutto e poi vi tengo aggiornati! grazie 1000
Go to Top of Page

sorchiomx
S&T (suole e tacchi)

32 Posts

Posted - 07 May 2006 :  20:39:51  Show Profile
problema risolto in parte.. era un filo collegato male... il problema è che ora non si spenge più!!!! ne con il pulsante ne con la chiave!!!! aiutooooooo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page