| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 14:41:18
|
Io andavo tranquillo con una delle due esterne da 0,2mm e andava bene. Poi vabbe', ho avuto gravi problemi con un altro motore e mi sono suggestionato, rimangiandomi il fatto che ero a favore dello "sfogliamento" come sistema economico ed efficacissimo per aumentare il RDC. Poi con una chiacchierata sul Forum con Mauro RD, mi son ri-convinto ( grazie a lui ) che in effetti se i piani sono sotto controllo, non c'è problema a montare 1, 2 o tutti e 3 gli strati. Meditando su quella discussione con Mauro ( ero molto scettico con lui ), dopo che ho capito quello che voleva dire, mi son ricordato che in teoria ad ogni smontaggio, gli accoppiamenti andrebbero "spianati". Per esempio nei 4T ogni volta che smontano la testa, lo fanno ( e credo anche i migliori meccanici di 2T ). Poi avendo cilindro in alluminio e canna in ghisa, magari le deformazioni non sono proprio omogenee e ad una "scaldata" di troppo eccola lì  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 09:32:59
|
AGGIORNAMENTO: guarnizione testa nuova,.....la moto va da dio......ho fatto circa 250 km tra sabato e domenica fra montagna,citta' e autostrada....finalmente la F2 sembra a posto  speriamo non escano altre rogne |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 09:49:51
|
quote: Originally posted by nic65
AGGIORNAMENTO: guarnizione testa nuova,.....la moto va da dio......ho fatto circa 250 km tra sabato e domenica fra montagna,citta' e autostrada....finalmente la F2 sembra a posto  speriamo non escano altre rogne
  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:08:25
|
Bene bene!!! Son proprio contento che si sia sistemato tutto Nic Te lo dicevo che, se a posto, l'RD è un mulo  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|