| Author |
Topic  |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 19:11:43
|
sto cercando al parte superiore della carena per la 500.
emiliano
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 07:12:39
|
| Va bene per la regina e anche per il 350,sono uguali.... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 12:47:01
|
Vai te lo prendo io...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 21:42:07
|
| bella regà...l'unione fa la forza...grande Presidente, grandi tutti!! |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 16:32:37
|
| lunedì lo vado a pià allatina! |
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 16:35:22
|
Bella  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 17:04:45
|
ma perche conoscete il tizio che vende quella roba a Latina ?
porca miseria tempo fa c'erano delle belle cosette, solo che scadevano di sera e non potevo fare offerte .....peccato. |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 00:11:18
|
detta così pare che sia robbba illegale!! ;-)
|
|
 |
|
| |
Topic  |
|