| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 19:44:46
|
...chi era il tizio alto alto, ben piazzato che domenica in Comasina, a MIlano, con un RD500 quasi nuovo (bianco a strisce rosse)stuzzicava tutte le donzelle che erano alla festa della zona???        
|
Edited by - Ferro on 10 May 2006 19:45:21 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 20:20:19
|
Sicuramente un pervertito...     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 22:04:56
|
quote: Originally posted by Campana
Sicuramente un pervertito...    
...le voci parlavano di un ...Russo...hhihihi |
Edited by - Ferro on 10 May 2006 22:05:30 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 22:37:13
|
Ero io.   Quando mi sono svegliato ero tutto sudato.   Ero alto alto, ben piazzato, su di una RD500 quasi nuova e pervertito.        Che sogno avere tutte quelle cose.    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 01:10:56
|
   Ma quale pervertito! Ci ho dato una scaldatina alle gomme e alle jolly......   Fe' tu che ne sai? Sarai mica travestito da ragazzina per prendere un po' di dane' e tagliare gli alberi dal giardino? Pero' mi sono davvero divertitio..... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 08:35:11
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
   Ma quale pervertito! Ci ho dato una scaldatina alle gomme e alle jolly......   Fe' tu che ne sai? Sarai mica travestito da ragazzina per prendere un po' di dane' e tagliare gli alberi dal giardino? Pero' mi sono davvero divertitio.....
Un mio amico, volontario in autoambulanza, ieri mi fa.." oh Marco, domenica in Comasina ho visto una RD500 bellissima....bianca e rossa e la guidava un tizio GRANDE GRANDE...  "
Cioe'...nn c'erano dubbi...hhiihhi Poi , dopo, mi ha anche raccontato che tacchinavi...  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 09:32:50
|
E bhe!!!! meglio così , almneo no pensa solo alle moto   |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 10:57:13
|
......Mauri' sei il solito   BRAVO......... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 13:18:28
|
  Ma quale tacchinaggio!!!Quella era mia sorella!    Io continuo a pensare solo alle moto |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 13:28:21
|
  Ma quale tacchinaggio!!!Quella era mia sorella!    Io continuo a pensare solo alle moto
In una frase hai messo tutta la nostra passione.  Cibo, Famiglia, Donne, Moto tutto rigorosamente per importanza e....        |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 13:30:08
|
Un mio amico, volontario in autoambulanza, ieri mi fa.." oh Marco, domenica in Comasina ho visto una RD500 bellissima....bianca e rossa e la guidava un tizio GRANDE GRANDE
Ferro il tuo amico ha proprio una buona vista per scorgere una moto sotto il Maurizione...........hihihihihihihi      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 13:32:36
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Un mio amico, volontario in autoambulanza, ieri mi fa.." oh Marco, domenica in Comasina ho visto una RD500 bellissima....bianca e rossa e la guidava un tizio GRANDE GRANDE
Ferro il tuo amico ha proprio una buona vista per scorgere una moto sotto il Maurizione...........hihihihihihihi     
      Troppo bella questa.         |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 14:37:06
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ferro il tuo amico ha proprio una buona vista per scorgere una moto sotto il Maurizione...........hihihihihihihi     
Infatti mi ha detto che era parcheggiata... .....nella sua tasca!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 19:43:09
|
Mauri , ma domani vai ancora giu' in Comasina? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 09:42:52
|
Sara' dura senza moto....le altre invece sono senza assicurazione..e di lavoro qua' c'e' ne tanto....mi chiudo in garage che la salute ci guadagna    |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 10:21:17
|
Sara' dura senza moto....le altre invece sono senza assicurazione..e di lavoro qua' c'e' ne tanto....mi chiudo in garage che la salute ci guadagna   
Senza moto? te l'hanno zanzata????  |
 |
|
Topic  |
|