| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 27 May 2006 : 22:25:32
|
Bravi, ottimo lavoro, rimontare un RD 500 da capo a piedi nn è uno scherzo e vedo che son settimane che nn scherzate.! Complimenti a MAurizio, RIccardo(Pavesino) e Giugno06(Luglio94[Giuseppe])
Bravi!
P.S. io ad Agosto son qui a rimontare; spero che per voi l'estate sara' migliore; in caso contrario vi aspetto! 
Dimenticavo....la V2. apparte il cruscotto che sembra una PlayStaion...ma figa il conta giri incomincia dai 4.000 g/min...   
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 28 May 2006 12:32:04 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 May 2006 : 12:44:47
|
Grazie Ferro ma tu non hai ancora visto niente.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 May 2006 : 13:23:30
|
quote: Originally posted by luglio94
Grazie Ferro ma tu non hai ancora visto niente. 
..mi bastate voi...ahahahahah ..anzi avanzate!  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 08:28:12
|
Da indiscrezioni, una telefonata di questa mattina presto presto, la creatura è pronta e sabato scorso ha già cantato........
Bravi, molti complimenti. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 10:49:04
|
Si, in effetti ieri una fumata dalle parti di casa LO RUSSO ci ha avvisato che l'RD di Pavesino era stata messa in moto.... alchè abbiamo mollato parenti e amici (sul punto più bello.... la torta ) e abbiamo "boicottato" la Cresima di mio nipote per correre a raccogliere i primi vagiti.....
E' stato emozionante... anche per chi non ha questa "malattia" nel sangue... immagino per gli altri....
Alla presenza di chi ha offerto le proprie notti, il proprio tempo libero quali il meccanico di Lecco, (che si è precipitato non appena lo abbiamo avvisato che stava "nascendo" la creatura abbandonando moglie, figli e.... annullando una cena con parenti programmata da un pò.... PER ME è PROSSIMO AL DIVORZIO PURE LUI... .), il grande Luglio (che fra un pò gli cambieremo soprannome..... (in base a quando Cetty deciderà di divorziare.... ) e il GRANDE, MA PROPRIO GRANDE (e non solo di stazza....) MAURIZIONE!!!!!!
I Miei più sentiti complimenti e, ovviamente, RINGRAZIAMENTI!!!
IENA |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 11:12:06
|
quote: Originally posted by pavesino
Si, in effetti ieri una fumata dalle parti di casa LO RUSSO ci ha avvisato che l'RD di Pavesino era stata messa in moto.... alchè abbiamo mollato parenti e amici (sul punto più bello.... la torta ) e abbiamo "boicottato" la Cresima di mio nipote per correre a raccogliere i primi vagiti.....
...ah...la baracca funziona? 
Incredibile, "miracoli a casa Lorusso"....AL CINEMA!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|