Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 17:00:47
|
Riporto domanda gia fatta cinque minuti fa :
dove si puo trovare la bulloneria della rd 350 ?
grazie a tutti
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 17:26:54
|
Alura per il motore...
http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-YPVS-Stainless-Steel-Engine-Bolt-Kit_W0QQitemZ8065608116QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem
Per le altre parti... mamma yamaha (quindi preparatia piangere... perchè parlo per esperienza personale!!!! )
Quando vuoi, se hai porblemi, una mano te la possiamo sempre dare... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 19:47:45
|
Hehehe, riguardo Mamma Yamaha ed i bulloni, Gianca', considera che una vite della carena per la Vipera costa la bellezza di 8 euro     Che siccome mi mancava... Ho il cuc..o che ancora sanguina    Ma tanto so già che dirà Enrico: "Hai voluto la stufa? E mo paghi!"  Sob, sgrunt   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 22:21:05
|
tenetevi forte: le 6 viti per bloccare le pasticche delle pinze e 5 bulloni per il fissaggio delle pinze agli steli, mamma yamaha me le ha fatte pagare la bellezza di 90 euri. Fa un pò te........ |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 23:50:48
|
ho capito tocca comprare solo l' indispensabile pero le viti del motore le prenderi
un chiarimento a proposito delle cose che vende Simon, la convenzione riguarda solo le decals , non le altre cose che vende ad esempio le viti ( vabbe che costano dieci eurix cmq era per sapere) .
grazie per informazioni e offerte di aiuto che verranno ampiamente sfruttate quanto prima
yamaha ha aperto un ricambi a via gregorio VII ci sono convenzioni anche li e cmq devono passare tramite il club ? grazie
per Daniele : per il carter ( quello che montava la tua rd che veniva dal Brasile , cosi pare c' e' scritto Manaus ..dove lo hai rimediato non si sa .....) di plastica copri volano non mi ha risposto nessuno non e' che te ne rimane uno in mezzo ai ricambi che avevi? mica mi tocchera mammayamaha pure per quello...... grazie per i complimenti sulla disamina fatta in altra sede ma mi pare di aver capito che a te non ti batte nessuno   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 23:54:21
|
Tenetevi più forte ancora.  Io ho preso dalla casa madre 4 bulloni ferma pedane, con relative staffe e pedane, tappo olio, tappo acqua, 2 specchi, radiatore, manopole, un cerchio anteriore compreso di pinze dischi, sella, cilindretti chiavi, pompa olio, motore ypvs e un serbatoio.
Pagherò.
                                 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 01:34:19
|
quote: Originally posted by luglio94
Pagherò.

Per me questo non si siede per almeno un mese !!!!      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 13:14:40
|
quote: Originally posted by Campana
quote: Originally posted by luglio94
Pagherò.

Per me questo non si siede per almeno un mese !!!!     
Pensi che abbia pagato in natura  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 19:08:44
|
o sei ricco o comincia a piangere |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 09:19:42
|
Io parlavo di casa madre, non ho detto Yamaha.   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 01:39:36
|
Io li ho presi tutti, in Yamaha. Per il 350 solo quelli della testa costano 8 euro, la maggior parte dai 0,50 a 1,50 euro. E non si fanno pecionate. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 17 May 2006 01:39:58 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 11:21:53
|
Parlando con Nico mi dice che non si trovano neanche più in Yamaha tutti i bulloni.  Mi ha fatto l'esempio dei bulloni dei dischi anteriori 4L0 ordinati e gli sono arrivati sul "verdognolo".  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 16:51:30
|
Io dovrei passare uno di questi giorni da Cruciani per bulloneria e viteria varia ,motore , dischi , carena, vi faccio sapere. |
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|