Author |
Topic  |
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 10:37:38
|
Perfettamente in accordo con rick , infatti l'idea di soprassedere era nata dalla volonta di portargli i pezzi della carena smontati in modo che li potesse rifare esattamente uguali ( da quello che so chiedono sempre i campioni dei pezzi, lui li aveva tutti cosi.....) ; poi da cosa nasce cosa e adesso la moto e'stesa su un telone per terra a mo'di Haynes.....
se non hai danneggiato niente altro oltre la carena , smontala portagliela , e'anche piu comodo.
non ti posso dire se sono rimasto soddisfato o no, io poi non gli lasciato la moto perche l'ho smontata da solo , ma non e'escluso che adesso non gli porti telaio e carena
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 17:19:47
|
sto recuperando un pò di materiale....poi gli porto tutta la moto e ci pensa lui...se avete 500 originali mi servirebbero delle foto del serbatoio, del cupo lino e delle carene...così da portargliele...
tks |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:38:57
|
ao!!!!
non mi abbandonate!!! |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:48:53
|
scusa non ho capito bene , ma vuoi cambiargli colore ? se non lo cambi , perche non gli porti i pezzi della tua, o al massimo gli porti delle foto della tua anche se incidentata ? lui poi il lavoro lo fara partendo da quei pezzi/quelle foto.
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:13:13
|
Se la sua è come le foto che ricordo è Marlboro...... |

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:48:25
|
Allora si deve attivare Rick.  |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:11:40
|
Emiliano, tu la vuoi riportare all'originale, no? Io al massimo ti posso dare delle foto del serbatoio e del coprisella in versione bianco-rosso, purtroppo tutti gli altri pezzi che ho sono da riverniciare   |
   |
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 13:30:37
|
sì, non sono stato chiaro io.
la moto è Marlboro dalla testa ai piedi.  quello che mi servirebbe è fornire al carrozziere un modello al quale "ispirarsi" per riverniciare la moto nella sua livrea bianco-rosso originale.
Volendo fare un ottimo lavoro mi sono posto alcune domande del tipo:
1) sul serbatoio, a che punto finisce il rosso e quale sarà la distanza in mm tra il rosso e la bandella blu che fa da perimetro sulla parte superiore dello stesso? 2) sulle guance della carena, a che punto inizia il rosso, traccia una linea retta di demarcazione o è leggermente curvo?? 3) nel posteriore a che...
insomma questi sono un pò di miei dubbi...e apparte le foto che si possonon scaricare on line, vorrei raccogliere un pò di info più specifiche.
ho visto inoltre che in un altro post ci sono i codici colore per i 350 .... per i 500 qualcuno li conosce??
grazie per i vs contributi... |
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 13:46:32
|
Ciao Emils, scusa ma la cosa migliore è prendere della carta velina semitrasparente appoggiarla su pezzi originali e ricalcarne le posizioni degli adesivi, quindi riportarle sulla tua, anche perchè le trisce delineano il bianco col rosso e così facendo risolvi anche il problema della verniciatura oltre il giusto posizionamento degli adesivi. Li a Roma siete in tanti con la RD500, Frengo, Nico, ecc. puoi usare una di quelle come campione, ciao. |
 |
 |
|
Topic  |
|