| Author |
Topic  |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 12:48:11
|
Vabbeh, io ci riprovo : Domenica 21 c'è la prima del campionato della salita, a Cocconato d'asti (provincia, appunto ,di Asti), magari a qualcuno che è a tiro fa piacere venirci. Oltretutto è un paesino delizioso, si mangia bene e si beve meglio. Fate vobis. PS A chi si presenta a nome del club, birra a volontà (corro col 16 nella 125, transit bianco tg VC nel padddock)
|
Chi vola vale... |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:14:49
|
Io vado domenica mattina ma non mi posso fermare a pranzo
CHi c'è??? |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:10:36
|
Ti giuro io... con il cuore      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:14:58
|
Capisco , ormai le corse in salita si contano sulle dita di una mano ( + 1 a essere onesti)
Perderle è un vero peccato |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:44:07
|
Io ci sarò Mauro come al solito non voglio perdermi le classiche dove abito io ma ci andrò con la signora visto che propio lei mi ha chiamato 2 ore fa circa dicendomi che si è procurata due bei Pass per la gara  Che Donna    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:55:21
|
mah, quasi quasi io ci vengo... sentiamoci!
Mauro, ma tu non dovevi andar a girare in pista? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:06:10
|
| No non vado in pista perchè sono riuscito a girare a Lombardore ( hanno chiuso un occhio sul rumore e mi hanno fatto girare di mattina infrasettimanale......) |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:15:12
|
beato te... senti allora se anche Gianni c'è, che facciam? ci vediam direttamente la o andiam insieme? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:53:21
|
Io non so a che ora vado visto che ho a seguito la signora ma vedersi la non cè prob.tanto al mattino o vai su prestino oppure rimani sotto a vedere solo le partenze delle qualifiche,quindi di sicuro poi riusciamo a beccarci. Ah spero di non bucare pure quest'anno visto che siamo in due e sino a casa non mi ci porta poi lo scooter! PS:Mauro se ti ricordi mi porti i parapolvere?? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 18 May 2006 15:55:16 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 16:04:46
|
Allora io vedo di arrivare di mattina presto. diciamo verso le 8:30
Parcheggio la moto in fondo e vado su un un pezzettino a piedi.
|

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 16:29:33
|
Ok ragazzi, ci vediam la! a domenica! Dagli gas Longa!!!! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 16:32:25
|
Longa , parcheggi sopra o sotto???
Hai percaso gli orari precisi, apertura e chiusura strada , e orari prove libere e gara?? |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:22:23
|
Troppo tardi, ero già partito...  Mgari la prossima volta vi lascio un numero, ma il fatto è che quest'anno, momentaneamente senza garage e col preparatore in crisi mistica, ho avuto la moto settimana scorsa e ho passato il venerdi e il sabato a montargli carene e quant'altro... In gara, senza infamia e senza lode, anche se gente che ho sempre spolverato mi ha rifilato 2.5 secondi  Sarà per la prossima.... Spero vi siate divertiti e che farete girare un pò la voce, la specialità è a rischio di estinzione.... Campana, la prossima è a isola del liri,18 Giugno, vedi un pò te (tra l'altro il percorso è gran bello...) Il frigo è sempre pieno  |
Chi vola vale... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:24:27
|
Finalmente siamo riusciti a vederti...anche se dato che passavi come una scheggia non si è capito molto di più....
Eravamo alla curva 6 e ti devo fare i miei complimenti personali...
IL manico C'è....... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:40:31
|
quote: Originally posted by maurord
Finalmente siamo riusciti a vederti...anche se dato che passavi come una scheggia non si è capito molto di più....
Eravamo alla curva 6 e ti devo fare i miei complimenti personali...
IL manico C'è.......
Siete riusciti a fare qualche foto?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 10:05:39
|
Non , andava troppo forte e ........