| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 10:17:53
|
Peccato...  Ma con chi ci sei andato alla fine?  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 10:32:31
|
Eravamo i 3 dell'Ave Maria   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:20:30
|
..io ero il terzo..     abbiam cercato il furgone del Longa, ma non l'abbiam trovato.. comunque è stata una bellissima giornata e complimentissimi al Longa! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:24:12
|
Con mio sommo rammarico ho scoperto che anche le categorie Supermotard e sidecar hanno perso i loro valorosi portacolori del 2T. Oramai sono rimaste 125-250 e qualche epoca...
Un vero peccato perchè i vari kx, cr, erano veramente belli da vedere , per non parlare poi dei sidecar motorizzati Gamma che ancora l' anno scorso aveva entusiasmato con il suo romurino... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:41:58
|
Hai ragione Mauro... però comunque c'era una discreta schiera di gamma 250 ed apriliette... in effetti io pensavo che la categoria sidecar avesse i 2tempi come nel mondiale, ma... personalmente ho trovato stupende le due Minarelli   meravigliose...e rigorosamente 2T! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:49:54
|
Alla fine il miglior rumore lo facevano le benelli epoca , 250 2t , almeno erano bicilindriche a 180°   |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 12:55:56
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Eravamo i 3 dell'Ave Maria  
Ci sono i 3 dell'Ave Maria di Milano e Torino, bene bene, siamo in 6, ma ne facciamo 1 dico UNO buono e sano di mente tutti insieme.        Certo che in 3 e nessuno con la fotocamera.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:10:13
|
quote: Ci sono i 3 dell'Ave Maria di Milano e Torino, bene bene, siamo in 6, ma ne facciamo 1 dico UNO buono e sano di mente tutti insieme.
Possiamo provare , ma nutro qualche dubbio... |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 19:39:34
|
Ragazzi rabbrividisco per i complimenti, magari non me li merito se si guarda al cronometro, ma per la passione si... Dovrei ricevere in settimana i file delle foto, ero così lento che il fotografo quando passavo impostava 1/60 senza che venissi mosso.... Per quelli di torino, il ragazzo che ha vinto la 125 (nr 14, era il primo a salire della classe, moto giallino-bianca e tuta nera) s chiama bruno, ed è il titolare di brunomoto, un officvina ad alpignano. Ha vinto con la sua aprilietta del 92 (come la mia) preparata da lui stesso. Tra l'altro è anche simpatico, ha un gamma 250 e ieri è salito in 1.29.99 (assoluto, con suzuki 1000, 1.22.72) PAURA!!!!!! Grazie ancora a tutti di essere venuti, per la prossima ci organizziamo meglio. |
Chi vola vale... |
 |
|
Topic  |
|