Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 cambio rovesciato
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 May 2006 :  11:36:47  Show Profile
Maury!
Per l'uscita domenicale, per quel che mi riguarda, credo di dover aspettare ancora questa settimana, giusto il tempo di far assicurazione e passaggio di proprietà ad una nuova motina( Mauro e Gianni sanno...)
la parte estetica avrà bisogno di cure "pesanti", ma il motore pare giri bene....
L'olio l'ho trovato proprio da Bucci( avevo parlato con Riccardo, che è quel gigante che lavora lì)...
l'ultimo negozio in cui sei finito, non è che percaso è una officina di Joverno?ora si è spostato a Cambiano( cioè 2 minuti da casa mia)ma era a Torino..
se non è lui, non mi dispiacerebbe farci un salto a vedere cos'ha avanzato...
in ogni caso, fatti sentire!!!!!
Ciao
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 22 May 2006 :  19:47:32  Show Profile
Io il cambio l'ho rovesciato su tutte le mie moto, da quando ho cominciato a correre col motobi 250 e arretrando le pedane di 20 cm ho dovuto montare la leva al contrario (tra parentesi, cambio a destra e freno a sinistra, ma si impara subito).
probabilmente sono cavolate, però mi sembra di essere molto più veloce in accelerazione e più positivo (a zero rischio sfollata, che coi ferrivecchi è sempre in agguato) in scalata.
In pista il vantaggio sui curvoni dove si alzano le marce è evidente solo se non si hanno le pedane messe dove dovrebbero stare...
Cmq Biaggi ha sempre usato il cambio diritto...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 22 May 2006 :  22:01:28  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by longa
Cmq Biaggi ha sempre usato il cambio diritto...

é quello che mi sembrava...ma non volevo dire una cazzata...

Turbo-555
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page