| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 23:31:34
|
Regà, oggi ho preso un c1 rosso...me sa che je farò la colorazione Marlboro...
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 08:17:13
|
Madòòòòòò....    Un paccheto di sigarette che si muove per Roma !!!!!     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 09:06:39
|
Scusa ma ti sei comprato un C1 ( a Torino in tutto ne hanno venduti 2) e cihai anche il coraggio di dirlo????????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 09:31:37
|
In tutta la Lombardia lo dice anche la sigla C1 (comprata 1).        |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 09:56:24
|
quote: Originally posted by luglio94
In tutta la Lombardia lo dice anche la sigla C1 (comprata 1).       
Da non confondersi con la C01...      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 11:28:35
|
A Torino vendute 2 in Lombardia venduta 1 a Roma venduta 1, in totale saremmo a 4 c1 vendute in Italia, in realtà sono solo 2 perchè sono state vendute e ricomprate...........hihihihihi   
Emils mi raccomando, cinture ben allacciate luci accese anche di giorno e prudenza sempre.......
no questo lo diceva qualcuno ma per le moto !?!?!?!?!?!?!?
Scherzo, ciao Emils. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 11:38:27
|
Scherzi a parte , come saprete il C1 era prodotto in ITalia dalla Bertone, essendo che l' azienda per il quale lavoravo in precedenza era partner di Bertone , le selle le confezionavamo noi.
Bene 6 mesi di lavoro di progettazione e la produzione che doveva partire con buoni numeri ( tali da occupare 2 persone al giorno a cucire le selle) è sempre andata a singhiozzo , diciamo che non siamo mai riusciti a partire con i numeri previsti....
Insomma gli ingenieri BMW hanno fallito e un pò mi fa piacere dato che non ho un grosso amore per i tedeschi in genere , ma miè spiaciuto perchè tra la linea bertone e le varie consociate e produttrici di componenti almeno 30-40 persone hanno perso il posto... |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 14:15:32
|
bella prova emils.......      
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 15:47:24
|
quote: Originally posted by maurord
Scherzi a parte , come saprete il C1 era prodotto in ITalia dalla Bertone, essendo che l' azienda per il quale lavoravo in precedenza era partner di Bertone , le selle le confezionavamo noi.
Bene 6 mesi di lavoro di progettazione e la produzione che doveva partire con buoni numeri ( tali da occupare 2 persone al giorno a cucire le selle) è sempre andata a singhiozzo , diciamo che non siamo mai riusciti a partire con i numeri previsti....
Insomma gli ingenieri BMW hanno fallito e un pò mi fa piacere dato che non ho un grosso amore per i tedeschi in genere , ma miè spiaciuto perchè tra la linea bertone e le varie consociate e produttrici di componenti almeno 30-40 persone hanno perso il posto...
secondo me quella "cosa " è una trappola se ben ricordo ha anche le cinture di sicurezza,che in caso di caduta secondo me fanno più male che bene ed esonera dal casco     . sul rettilineo di Collegno a Torino, ne vedevo passare a decine qualche anno fa, tutte con targa in prova e pensavo: mah...sarà come la Y10, piace alla gente che piace, quindi se lo fanno a qualcuno piace e quindi lo vendono.  in tutto questo, con tutto il rispetto per gli ingegneri ed i due proprietari italiani, è un autentico ...ehm...buco nell'acqua...  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:03:45
|
Aggiungo che ho provato , anzi sono stato costretto per alcune centinaia di mt. a fare il passeggero   
E vi dico che è un' esperienza davvero da provare.... |

|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:07:06
|
posso suggerire l'acquisto di questi utili optional per c1.
 La tenda -amaca
 il telo integrale
 l'impianto a gpl
 il sidecar e l'orso. Proprio interessante. |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:15:31
|
non ci posso credere!!!      |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:34:53
|
Cavoli che cagate.     Bella Assetato, ma dove le hai beccate ste foto.       
  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:41:25
|
IL massimo sarà a gas col sidecar....velocità massima 45 km/h... |

|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 19:10:26
|
quote: Bella Assetato, ma dove le hai beccate ste foto.
Nel forum ufficiale della C1! E dove sennò! Nel forum ci sono tanti suggerimento interessanti per rendere migliore la propria c1. Altroché i CG di Mauro! |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 19:49:38
|
Anch'io l'ho provato. Maneggevole come un Mammut, veloce come un 25cm3.
Mi sa che per promuoverlo, stanno studiando la versione off-road 2x2 (e 3x3 nella versione sidecar), kit di catene per la neve.
SIC! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
Topic  |
|