| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 15:08:29
|
Di bene in meglio.... E c'è anche chi sogna bmw k100 o come cavolo si chiamano... Fantastico stò club |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 18:07:49
|
bella!!!!    
vi lassio soli un wwek end e vi sacatenate!!!
comunque è una vera figata e dopo i primi km, veramente drammatici, si trasforma in un agile poltrona con il motore che ti trasporta in simpatia ed agilità!!
in più vi invito a farvi 1 giro su
http://www.bmwc1club.com/notizie.html
ogni commento è superfluo...
poi uno di voi...non ricordo chi ma mi pare il presidente...non scive... ""Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare." (Igor Sikorsky) e io faccio come lui apro il gas e me la godo!!!             
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 18:23:30
|
ahhhh
e poi...a chianciano vengo con il c1! |
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 18:34:05
|
quote: Originally posted by Emils
ahhhh
e poi...a chianciano vengo con il c1!
Dai, portati l'elfo che è contento... HAHAHAHAHAH!!!!       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 18:42:36
|
| zzzo....se mi porto l'Elfo penseranno che sto con l'rd...si fumera armeno 10 pacchetti di ciospe prima che arriviamo producendo fumo in quantita pari a 1 litro di NGR... |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 22:03:05
|
A parte che me ce dovreste legà, poi se vedo un mezzo(?) del genere a Chianciano....l'unico fumo che vedrete è quello del suo rogo...
Vabbè la libertà, ma qui stiamo proprio a scadè eh... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 22:27:18
|
va beh....allora tiro fori dalla cantina un vecchio LZ 125 blu metallizzato, lo riempio de tts, me metto li camperos e se vedemo a chianciano...
xò l'idea dell'elfo legato sul portapacchi del c1 ceh se fuma mille sigarette è una tentazione....
Alex ma sei sicuro?? quarda ceh il c1 è NA FIGATA!!!!!      nun zai come piega!!! |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 23:27:33
|
| Che piaga le droghe pesanti.... |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:01:25
|
raccolgo numerose altre testimonianze!!
diversi meccanici dai quali mi sono recato mi hanno detto che il C1 è un'ottimo veicolo, comodo maneggevole, sicuro e socializzante!!
Hanno inoltre sottolineato che anche loro erano scettici le prime volte che ci sono saliti sopra ma poi hanno dovuto accettare la realtà: il C1 é il mezzo del futuro.

comunque a Chianciano verrò con il k100. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:03:38
|
diversi meccanici dai quali mi sono recato mi hanno detto che il C1 è un'ottimo veicolo, comodo maneggevole, sicuro e socializzante!!
Hanno inoltre sottolineato che anche loro erano scettici le prime volte che ci sono saliti sopra ma poi hanno dovuto accettare la realtà: il C1 é il mezzo del futuro.

comunque a Chianciano verrò con il k100.
            Fate qualcosa perfavore.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:11:28
|

comunque a Chianciano verrò con il k100.
Emiliano, capisco che cadere con la RD500 non sia stata una bella avventura, però non avevo capito che avessi battuto la testa così forte... Resisti, vedrai che ti rimetterai presto    |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 16:57:01
|
| Non vi preoccupate, ho già le coordinate del garage e una tanica di benzina....niente stufe a Chianciano |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 17:34:11
|
avete ragione... una strana coincidenza...l'incidente...poi il raduno nazionale e non poter portare la mia regina li...
credo non verrò con il k100 ma con il c1 così poi potro continuare a salire verso nord per: http://www.bmwc1club.com/4meeting.html
naturalmente porterò l'elfo con me perchè come sapete...chi disprezza compra!!!   
|
|
 |
|
Topic  |
|