Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 L'RD500 di Pavesino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Nov 2006 :  17:36:51  Show Profile
Ci risiamo oggi é ripartito lo smontaggio della carena x riparare i danni provocati purtroppo x colpa mia ora il cupolino partira x essere saldato, poi cupolino, plex, fianchetto sotto sella, puntale, torneranno dal carozziere x essere sistemati, alle prossime notizie, e pensare che il grande MAURIZIO LUGLIO E FERRO avevano dato il massimo x il risultato che avete visti tutti mi dispiace ma gli devo far vedere che tornera come prima ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  18:19:08  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

ora il cupolino partira x essere saldato

Mi devo tenere pronto.
Rimango a tua disposizione.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  18:22:15  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Dai Pave una svista purtroppo a volte ci sta. E' capitato a tutti.... Comunque i danni sono irrisori, vedrai che ritornerā presto allo spendore che le avevate appena dato. Facci sapere...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Nov 2006 :  08:46:07  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Forza Pavesino.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Nov 2006 :  14:00:10  Show Profile
Allora per chi non l'avesse visto a Bologna, il cupolino č saldato.
Pavesino quando vai dal carrozziere?
Ricordi che devi chiedere anche per l'altra rosso/nera.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  00:27:55  Show Profile
Pavesino il filtro, l'avevo ordinato č arrivato oggi.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  00:33:52  Show Profile
Caspita, se č arrivato, allora possiamo/puoi rimontare la moto.
Le carene a che punto stanno?
Per l'11 marzo te le consegna?

Edited by - n/a on 24 Feb 2007 00:34:20
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  00:43:48  Show Profile
Grazie Gatto sei sempre efficentissimo.
Le carene x mercoledi 07/03 dovrebbero essere pronte comunque x domenica 11 ci sono senza problemi.

Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  12:56:21  Show Profile
Allora ripartiamo dalle carene sono arrivate rimontate filtro aria nuovo, olio motore nuovo, parafango posteriore trovato e montato tutto questo sabato 10 marzo, poi domenica 11 partenza x la prima uscita stagionale entusiasmo alle stelle e poi sulla milano torino:
ecco il misfatto una bella inchiodata della ruota posteriore e quando il buon Luglio va a rimuovere le candele il cilindro superiore sinistro inchiodato con il pistone con un bel buco al centro e ora ci risiamo, alla prossima gli sviluppi scusate il ritardo ma dopo qualche giorno riesco a trovare la forza x scrivere.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  13:46:14  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  14:49:19  Show Profile
Adesso Riccā devi tirare fuopri i c......i, per favore non mollare adesso, Te lo chiedo per favore.
Ci sentiamo
Ciao
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  21:38:26  Show Profile
mi associo.....forza pavesino......siamo con te,anzi se e quando hai bisogno una mano,hai solo da fare un fischio,CIAO
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  08:41:58  Show Profile
Tra poco si ricomincia. DAI.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  11:21:20  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Pave, l'ho saputo quasi in diretta ma non mi sono permesso di romperti perchč capivo perfettemente il tuo sconforto... Non sai quanto ti capisco. Dopo tre pistoni bucati ora i cuscinetti di banco, almeno credo... Ti abbraccio.

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  16:33:18  Show Profile
Vai Nico anche tu....fuori le p...e, dal 6 all'8 di luglio tutti pronti per Yamaha fest 2007!!!!!!!!!!!!!
Come al solito...ve vojo bene
Ciao
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page