Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:37:40
|
Dai Lale, comincia da quì. 
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:25:55
|
Grazie per l'idea ,ma la mia intromissione nel vostro post era nata per scherzo,proprio perche parlavate di pezzi morchiosi e io ne avevo uno che faceva pena ; postare tutto il restauro non mi pare il caso figurati quante volte i membri del club hanno smontato il 350 , non credo che interessi piu di tanto.
magari " tra" qualche pezzo ripulito o a telaio rifatto ......  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:45:50
|
La tua non era intromissione, avevi dato una opinione sulla discussione e messo una tua foto di un telaio conciato ed abbiamo fatto un sacco di risate nel vedere la foto della moto sul cavalletto di calcestruzzo.     Poi il post si era spostato sulla tua moto.  Ricomincia la discussione da questo post inserendo nuovamente le foto, così ricomincio a ridere.    |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:17:13
|
E poi credo che il restauro di una 57V con tanto di documentazione fotografica possa interessare anche ad altri. Ad esempio, dovrai cambiare le frecce che ho visto perchè sono della 1WT/2UA, quelle della 57V sono squadrate come quelle della RD500. Il cupolino invece lo puoi riutilizzare a patto di riverniciarlo.
In pratica la tua moto dovrebbe diventare così:
  |
   |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:21:40
|
allora , ricominciamo da cavalletto 
 |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:24:18
|
quote: Originally posted by lale20
allora , ricominciamo da cavalletto 

|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:24:27
|
esatto rick la vorrei far proprio diventare cosi ( infatti avrei bisogno anche di un paio di cerchi no colorati...) , pero'anche le mie sono squadrate, o no ? spiega , perche dietro a questa carena c'e'una lunga storia , in effetti e'di una 2UA....
cmq sono molte le cose che dovrei rivedere |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:26:17
|
luglio, ma veramente ti fa cosi ridere , pensa che doveva essere una cosa provvisoria per smontare la ruota anteriore   |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:32:57
|
Rido perchè è davvero bello vedere l'ingegno in questo forum non ha limiti.  |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:57:02
|
quote: Originally posted by lale20
esatto rick la vorrei far proprio diventare cosi ( infatti avrei bisogno anche di un paio di cerchi no colorati...) , pero'anche le mie sono squadrate, o no ? spiega , perche dietro a questa carena c'e'una lunga storia , in effetti e'di una 2UA....
cmq sono molte le cose che dovrei rivedere
Le tue frecce sono così(almeno quelle anteriori): Invece dovrebbero essere così: |
   |
Edited by - Rick on 24 May 2006 12:57:53 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 13:51:42
|
ok appena vado avanti con il lavoro vi contatto per chiarimenti e grazie per le foto ;
intanto qualcuno mi sa dire quale pezzo hanno segato qui?

|
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 17:53:04
|
A me sembra che abbiano segato il supporto per montare il serbatoio ... quello con il tappo decentrato... (31k)
Turbo-555 |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 18:33:29
|
Si manca il ferma serbatoio con la gomma sotto e con il bullone passante:(ma che c...o di animali che ci sono in giro!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 21:54:05
|
Secondo me é un insulto agli animali! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |