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 RD350 Ascona
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8352 Posts

Posted - 19 May 2007 :  19:44:32  Show Profile
Oggi è iniziato il restauro dell'RD350 2UA di Ascona, mi sono dimenticato di fare le foto.

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1576 Posts

Posted - 19 May 2007 :  19:53:14  Show Profile
Che significa che la moto è rimasta all'officina?
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8352 Posts

Posted - 19 May 2007 :  20:04:56  Show Profile
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Originally posted by Gatto

Che significa che la moto è rimasta all'officina?


Dal niente la abbiamo smontata tutta, se c'eri tu di sicuro ti saresti ricordato di fare le foto.
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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 May 2007 :  20:07:13  Show Profile
Cmq. la motina ha qualcosa che non va'...e non sono solo le marmitte........penso o la carburazione o lamelle oppure la fase dell'accensione e' fuori......
Si pensa che si dovra' fare una bella guardatina a tutto prima di partire per Chianciano........
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8352 Posts

Posted - 19 May 2007 :  20:09:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Cmq. la motina ha qualcosa che non va'...e non sono solo le marmitte........penso o la carburazione o lamelle oppure la fase dell'accensione e' fuori......
Si pensa che si dovra' fare una bella guardatina a tutto prima di partire per Chianciano........


L'hai riprovata?
Non prende ancora tutti i giri?
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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 May 2007 :  20:27:32  Show Profile
No, ma si sente lo stesso che e' incerta e ba;betta un attimo in alto......
PS: la catena e' tirata da morire.........ma le mani in tasca tu mai????????????????
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8352 Posts

Posted - 19 May 2007 :  20:30:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

No, ma si sente lo stesso che e' incerta e ba;betta un attimo in alto......
PS: la catena e' tirata da morire.........ma le mani in tasca tu mai????????????????


Rick, le mani!!!!
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Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 May 2007 :  21:24:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Scusa???
Tu volevi tirarla ancora!!!
E poi Maurizio ha verificato che lo sbattimento fosse quello corretto
Forse si è tirata ancora un po' serrando il dado...


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n/a
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8352 Posts

Posted - 20 May 2007 :  09:29:24  Show Profile
Ascona, ma quanto l'hai tirata quella catena?
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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 May 2007 :  10:18:53  Show Profile
Non menare il can per l'aia........ciotoni, la catena si controlla con il pilota a bordo e con la moto giu' dal cavalletto. In pratica si deve mettere il forcellone o la catena alla massima estensione.
In questa condizione, ci deve essere circa 1,5cm di movimento...
scarica, deve avere almeno 3 cm............
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vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 May 2007 :  22:17:11  Show Profile
se siete ai lavori,sabato vengo a dare una mano
cioè,scusate a lavare qualche pezzo...

(mi sembra di essere ritornato a 14 anni...umile garzone in officina
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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 May 2007 :  22:21:15  Show Profile
Confermo disponibilita' per questo fine settimana per la piccola................gli diamo na bella guardata e una sistemata per Chianciano.
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vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 24 May 2007 :  21:56:19  Show Profile
all right Doc LoRusso
arrivo nel primo pomeriggio in moto.
Ciao
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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Jun 2007 :  14:09:02  Show Profile
Stamattina, e' iniziata la manutenzione sulla moto di Ascona........
Abbiamo trovato nell'ordine:
-Carburatori non sincronizzati: quello di sinistra apriva un secolo dopo quello di destra.......
-Cavo del gas: passaggio sbagliato con conseguente pericolo (gia' successo) di incastro nella strumentazione con classico fuorigiri a 12000..............
-Tubetto di passaggio aria tra i carburatori: tutto e completamente crepato, oltre che mezzo sfilato da una parte.............
-YPVS: fili lenti e cmq. sfasate............(meno male che le avevamo gia' guardate.......)
-Filtro aria: bello secco!
La cosa prosegue oggi pomeriggio con le tarature del caso della pompa dell'olio, correzzione del passaggio del filo del gas e controllo della bulloneria..........
Cmq. la moto vibra da paura...risuona di tutto, dalle marmitte al carter........
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Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Jun 2007 :  16:28:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mi è venuto in mente che il problema delle mancate accensioni agli alti regimi, nel mio caso, era dovuto alle solite pipette delle candele...
Controllate anche quelle???

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Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Jun 2007 :  19:22:17  Show Profile
Oh finalmente chiuso il garage..................
Allora, aggiungiamo alla lista:
-Pippette e cavi: poco contatto....era piu' le volte che non conducevano che quelle che andavano.........sostiuite con il cavo NGK avanzato dall'aggiornamento della mia e pippette della mia.
-Lamelle: non chiudono perfettamente..........
-Telaietto anteriore: crepato una delle due bretelle di sostegno.

Cmq, nonostante che ora la moto si accenda al primo colpo o quasi, penso che i problemi siano legati al motore.....penso paraoli e albero fuori allineamento...forse.......
Bohhh!!!!!!!!!!!
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