Author |
Topic  |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 11:20:04
|
Per cause di forza maggiore vendo il mio rd originale (tengo solo il mitord).... Per grave mancanza di tempo la moto e' completa,ma smontata.... E' un faro rettangolare nera con riga rossa e grigia. Mono post ohllins,molle ant WP,Tubi in treccia,gomme nuove....... Fate voi il prezzo!!!!!   CIAO
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 11:27:24
|
e la R doppio faro incidentata? |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 11:29:55
|
Corrado ma è quella che avevi preso a vercelli??? |

|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:41:03
|
Ti ho mandato una Mail
Ciao Ciao |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 14:16:48
|
quote: Originally posted by maurord
Ti ho mandato una Mail
Ciao Ciao
Ma il garage che prendi è davvero così grande???
   |
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 14:25:27
|
Sono 40 mq... in qualche maniera lo devo pur riempire.... Poi una la vendo.... |

|
 |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 16:35:56
|
Il telaio e' della doppio faro e non ho tempo di montare su tutta la roba di quella vercellese |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 16:40:57
|
Senti ma quelle vercellese è ancora montata??
La venderesti così com'è anche senza targa?? |

|
 |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 09:59:14
|
Vorrei vendere il telaio omologato con targa e collaudo(rd-r) su cui avavo iniziato a montare(ma non riesco a finire) i pezzi di quella vercellese(gia' tutta smontata)......... Telaio ok del '91 + pezzi ok del '88.... Praticamente una nuova rd 350 circolante ma da finire di montare da chi ha piu' tempo di me da dedicare all' operazione + passaggio di proprieta'. Cmq valuto anche altre proposte............CIAO |
 |
|
Il panda
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 15:15:22
|
Ciao L'hai già venduta o ne sei ancora in possesso. Se è possibile vorrei avere qualche informazione in più soprattutto sulle condizioni di telaio e motore Ciao e grazie |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 15:35:18
|
Se vuoi... io sono già da ora disposto a prenderti il solo telaio con passaggio di proprietà... fai tu. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 16:44:31
|
Dovendo cambiare box per varie esigenze vorrei dare tutto in blocco.... Cmq il telaio e' nero assolutamente in ordine e intatto senza parti arruginite o bozzate, targato milano e collaudato circa otto mesi fa..... Monta cerchi neri con il bordino cromato orig con gomme BT45 nuove, forcelle perfette con molle WP e mono post Ohllins, pastiglie nuove e tubi in treccia met.... La carena e' in buone condizioni, completa nera con riga rossa e argento, fanaleria ok.... Tutto smontato come anche il motore... CIAO |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 16:51:26
|
ciao ti ho mandato una mail |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Nane
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 02:00:57
|
se vendi ancora sono interessato..contattami... |
motori:il mio mondo! |
 |
|