Author |
Topic  |
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 21:19:04
|
Vendo a malincuore la mia piccola....
Allora la moto è messa bene non è da vetrina ma è sempre stata tenua amorevolmente Ho rifatto pistoni e fasce nel 2003 e l ho sempre usata molto poco non so quanti km ha di preciso perchè ho messo una strumentazione usata un po' dopo cmq sono saranno 5/6000 ed in tutto ne avra 15000...il modello è lrdr del 91 ma ora è scarenata con cupolino tipo hornet per intenderci. gomma anteriore nuova (metzeler) dietro pirelli mt al 60%.. tubi freno in treccia fatti l anno scorso. monta ora marmitte figaroli ma ho anche le originali messe bene... in questi gioni farò un po di foto poi le pubblicherò...non so quanto chiedere ma visto che mi rivolgo a veri appassionati chiedo a voi di farmi offerte dopo aver visto le foto e io le valuterò...grazie a tutti!
p.s. la moto è a milano
|
Edited by - razzorazza on 16 Sep 2006 18:27:58 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 21:21:10
|
Per cui rimani senza RD?...cosa acquisterai?
|
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 21:42:30
|
purtroppo è l unica moto che ho e capite bene che non posso farci tutto....anche se me la sono goduta....per ora è così...non ti dico cosa prendo perchè se no mi bannate skerzo avevo pensato alla raptor....650.. |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 21:52:34
|
quote: Originally posted by razzorazza
avevo pensato alla raptor....650..
Auguri...VIVISSIMI!   |
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 23:16:24
|
Se mi vuoi mandare qualche foto, sono interessato alla tua RD.... (semprechè il prezzo sia appetibile....) Giorgio di Milano gioinspired@yahoo.it |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 23:48:45
|
ciao giorgio appena in settimana faccio le foto te le mando....quello ke vorrei realizzare è onesto cmq dopo ke la vedi mi dici cosa mi offriresti e ti dico se è ciò che ho in mente o meno... |
Edited by - razzorazza on 03 Sep 2006 23:53:16 |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 23:52:03
|
quote: Originally posted by Ferro
avevo pensato alla raptor....650..
Auguri...VIVISSIMI!  
dici ferro?la moto non è male e come componentistica telaio freni ecc ne ho sentito parl ottimamente...motore sv quindi direi affidabile...unica cosa i famosi pezzi di ricambio...ki può far chiarezza su questo tasto??insomma la mito ad esempio è ancora viva e vegeta e molti ragazzini ce l hanno.... |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 00:22:28
|
...avevo pensato alla raptor....650..
Fai un salto al Gigante di Cinisello, ne hanno una nuova in vendita a un prezzaccio...affianco alle minimoto da 100€.
Certo che passare da un 2T a un bicilindrico 4T... Secondo me, per quello che puoi realizzare dall'RD potresti tenertela come seconda moto. |
   |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 08:48:39
|
quote: Originally posted by Rick
Certo che passare da un 2T a un bicilindrico 4T... Secondo me, per quello che puoi realizzare dall'RD potresti tenertela come seconda moto.
A parte cio', poi devi stare anche attento che le RD 350 nn ti diano la "paga"..hihihih |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 08:55:27
|
Fai un salto al Gigante di Cinisello, ne hanno una nuova in vendita a un prezzaccio...affianco alle minimoto da 100€.
Certo che passare da un 2T a un bicilindrico 4T... Secondo me, per quello che puoi realizzare dall'RD potresti tenertela come seconda moto.
Mi hai tolto le parole (scritte) di bocca.  Poi sei sempre tu a valutare, ma guarda che tutti quelli che hanno avuto l'RD dopo tornano alla ricerca per ricomprarla.  Basta leggere sul forum.  |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 09:45:25
|
quote: Originally posted by luglio94
Mi hai tolto le parole (scritte) di bocca.  Poi sei sempre tu a valutare, ma guarda che tutti quelli che hanno avuto l'RD dopo tornano alla ricerca per ricomprarla.  Basta leggere sul forum. 
lo so io l ho vista da pogliani e penso siano le loro....sono ad un prezzaccio e con un ottimo finanziamento...il problema non è economico ma logistico il mio box di milano è saturo e la moto finirebbe a desenzano del garda innbox senza usarla mai.....ho in mente appena sarò indipendente di ricmprarne una statene certi probabilm tutta originale e perfetta |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 09:49:35
|
Allora la vendi per cercarne una tutta originale? Perchè se il problema è logistico lo risolvi subito. Lasci l'RD in box e in strada la 650.  |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:11:58
|
quote: Originally posted by luglio94
Allora la vendi per cercarne una tutta originale? Perchè se il problema è logistico lo risolvi subito. Lasci l'RD in box e in strada la 650. 
bhe anche un po' economico...io ho da poco iniziato a lavorare...e gli stipendi sono quello ke sono vorrei rendermi indipendente prima e poi togliermi tutti gli sfizi possibili... cmq chiunque fosse interessato me lo faccia sapere amici parenti zii eccc |
Edited by - razzorazza on 04 Sep 2006 10:13:08 |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:17:11
|
quote: razzorazza Posted - 04 Sep 2006 : 09:45:25 lo so io l ho vista da pogliani e penso siano le loro....
Attenzione che io da quel signore lì, ho comprato la moto, scontatissima si, ma dopo 8 e dico 8 giorni me l'hanno rubata nel mio box.    |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:18:07
|
Vabbe', ma scusa quanto pretendi di prendere da una 2ua del '91 senza carene? 300/400€????? CIOE'..COSA TI CAMBIA? Anche "secondo me" ti conviene tenerla... |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:19:10
|
quote: Originally posted by Gatto
Attenzione che io da quel signore lì, ho comprato la moto, scontatissima si, ma dopo 8 e dico 8 giorni me l'hanno rubata nel mio box.   
...nn sei l'unico... |
 |
|
Topic  |
|