Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:26:32
|
Interessa a qualcuno un p&c anno 1983 bianca e blu in condizioni splendide ma con alcuni pezzi mancanti che vado a indicare:
Cupolino , staffa cupolino, strumenti, frecce e specchi.
Da revisione ( inteso come revisione di legge) Perfettamente funzionante e con motore che suona benino....
Non ho le foto ma posso averle se interessano. Si parla di mille euro circa diversamente vedo di rimetterla completa....e che non avevo voglia e tempo di mettermi a cercare i pezzi.
Targata originale 2 proprietari ( il secondo uno zamarro che ha tolto il cupolino il resto e ci ha messo una mascherina da crosss)
|

|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:46:01
|
Potrebbe inreressare a Pavesino.  |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:16:27
|
Guarda io l' ho portata a casa ma se qualcuno la voule mi evita di mettermi li a ripristinarla che non c'ho!!!!!!!!!!! voglia. |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:23:53
|
Sicuro che sia la voglia a mancarti?? |
   |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:55:08
|
quote: Originally posted by maurord
Guarda io l' ho portata a casa ma se qualcuno la voule mi evita di mettermi li a ripristinarla che non c'ho!!!!!!!!!!! voglia.
Quanto costa? |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:55:49
|
Si mi mancano anche i pezzi ma onestamente ho già da finire quella di Div e soprattutto da usare il mio mit-rd quindi una volta tanto al posto di lavorare vorrei andare in giro in moto anch' io............
se non non finisco mai lavoro solo e non mi diverto...... |

|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:56:53
|
Ferro , 1000 euro sono troppi???? |

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:58:39
|
Interessa a qualcuno un p&c anno 1983 bianca e blu in condizioni splendide ma con alcuni pezzi mancanti che vado a indicare:
Cupolino , staffa cupolino, strumenti, frecce e specchi.
Da revisione ( inteso come revisione di legge) Perfettamente funzionante e con motore che suona benino....
Non ho le foto ma posso averle se interessano. Si parla di mille euro circa diversamente vedo di rimetterla completa....e che non avevo voglia e tempo di mettermi a cercare i pezzi.
Targata originale 2 proprietari ( il secondo uno zamarro che ha tolto il cupolino il resto e ci ha messo una mascherina da crosss)
Ferro ma non ti ho visto in giardino.    |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:01:52
|
Ferro , 1000 euro sono troppi????
Non so Mauro, ma certamente per me SI!  Grazie comunque!  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:05:42
|
quote: Originally posted by Ferro
Ferro , 1000 euro sono troppi????
Non so Mauro, ma certamente per me SI!  Grazie comunque! 
Ma se chiedi info su moto da 4500 euro.   |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 20:27:37
|
Mauro fammela vedè prima e poi se ne pò parlà! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 08:31:04
|
Gianni No problem ne parliamo di persona tanto ci dobbiamo trovare perchè devo prendere i pezzi da portare a Nic. Ciao |

|
 |
|
Nane
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 01:29:43
|
ciao...sarei interessato ad aquistarla...sarei interessato a prenderla...cmq vorrei avere foto o magari venire a vederla di persona,,,fammi sapere grazie..! |
motori:il mio mondo! |
 |
|
|
Topic  |
|