Author |
Topic  |
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:21:27
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Gatto
Attenzione che io da quel signore lì, ho comprato la moto, scontatissima si, ma dopo 8 e dico 8 giorni me l'hanno rubata nel mio box.   
...nn sei l'unico...
l'ho sentita anche io sta storia.....io ne ho comprate due da poglia ma sono rimaste nel mio box.... |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:22:28
|
Vabbe', ma scusa quanto pretendi di prendere da una 2ua del '91 senza carene? 300/400€????? CIOE'..COSA TI CAMBIA? Anche "secondo me" ti conviene tenerla...
400 euro mi sembrano pokine,,,, mi cambia lo spazio in box che non c'è due assicurazioni due bolli ecc.... |
Edited by - razzorazza on 04 Sep 2006 10:23:21 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:31:22
|
Sai noi siamo di parte e cerchiamo di convincerti a tenerla.  Poi perdiamo un socio del milanese.  |
Edited by - n/a on 04 Sep 2006 10:33:34 |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:38:18
|
quote: Originally posted by luglio94
Sai noi siamo di parte e cerchiamo di convincerti a tenerla.  Poi perdiamo un socio del milanese. 
lo so ragazzi e veramnete mi dispiace...ieri sarei venuto manon ero a Milano ad esempio era una giornata perfetta mi sono mangiato le mani!!!... purtroppo bisogna fare delle scelte in puù ho anche uno scooterino da mantenere... |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:46:18
|
quote: Originally posted by razzorazza
400 euro mi sembrano pokine,,,,
Puoi dare un occhiata, x darti un idea, su moto.it...e vedrai che chi propone moto nn originali a prezzi alti, le ha in vendita da piu' di 1 anno..... Comunq. la moto è tua...vedi te! Ciao |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:55:13
|
Puoi dare un occhiata, x darti un idea, su moto.it...e vedrai che chi propone moto nn originali a prezzi alti, le ha in vendita da piu' di 1 anno..... Comunq. la moto è tua...vedi te! Ciao
non pens di venderla a tanto diù ok ma neanche svenderla |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 11:38:17
|
Puoi dare un occhiata, x darti un idea, su moto.it...e vedrai che chi propone moto nn originali a prezzi alti, le ha in vendita da piu' di 1 anno..... Comunq. la moto è tua...vedi te! Ciao
non pens di venderla a tanto diù ok ma neanche svenderla
Razzo faccio una fatica ogni volta a leggere i tuoi post.  Usi sempre abbreviazioni.  |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 12:00:32
|
quote: Originally posted by luglio94
non pens di venderla a tanto diù ok ma neanche svenderla
Razzo faccio una fatica ogni volta a leggere i tuoi post.  Usi sempre abbreviazioni. 
lo so luglio scusa è che sono al lavoro devo fare un po' tutto di fretta |
 |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 12:12:44
|
Razzo io ti ho procurato i semimanubri,ti servono ancora? |
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 12:19:55
|
ok gentile Razzorazza aspetto le foto della tua RD. Per i buontemponi del forum, io posseggo già un rd con 46.000 km e la uso solo al mare: funziona perfettamente, mai toccato il motore!!!! Perchè comprare una moto di grossa cilindrata che costa un botto di manutenzione ????!!!!???? Saluti, Giorgio di Milano. |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 12:21:35
|
al mare dove se non sono indiscreto? |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 12:25:22
|
quote: Originally posted by rdmaury
Razzo io ti ho procurato i semimanubri,ti servono ancora?
  no mauri scusa ma ci eravamo accordati?perchè se è cosi mi sono dimenticato o era una cosa che cmq poi ho deciso di non fare spero di non averti creato problemi... |
 |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 13:12:51
|
no,nessun problema ma un po di tempo fa avevi scritto di avere storto un semimanubrio e ti avevo risposto che li avevo ma li aveva un amico...ora li ho io a casa,ma nessun problema. Mi vendi solo il cupolino? |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 14:06:45
|
quote: Originally posted by rdmaury
no,nessun problema ma un po di tempo fa avevi scritto di avere storto un semimanubrio e ti avevo risposto che li avevo ma li aveva un amico...ora li ho io a casa,ma nessun problema. Mi vendi solo il cupolino?
guarda sento gioinspired che mi dice se ha lui interessa senza sei il primo della lista ok? |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
|
Topic  |
|