| Author |
Topic  |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 15:16:38
|
dei pazzi scatenati!!!!!!   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 15:28:54
|
Non mi sono spiegato bene oppure ho usato un termine sbagliato, incredibile, intendevo dire allucinante e non " non credibile ".
Sono valori da panico, cavolo mi tocca togliere le rotelle dietro............ |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 17:24:31
|
GRANDE MAX!!! CI SEI MANCATO. |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 18:01:16
|
luglio bonetti quest'anno niente TT ma quasi sicuramente ulster gp e macao  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 09:15:15
|
quote: Originally posted by ataru 7
luglio bonetti quest'anno niente TT ma quasi sicuramente ulster gp e macao 
Si, si è fatto male alla North West 200.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 13:29:36
|
Quattro miei amici hanno preso zaino, quello di tessuto, moto e sono partiti per il TT.................speriamo almeno nelle foto......... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 14:00:14
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Quattro miei amici hanno preso zaino, quello di tessuto, moto e sono partiti per il TT.................speriamo almeno nelle foto.........
Se son partiti senza il biglietto del traghetto, mi sa che vedi le foto dell'Inghilterra.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 15:36:20
|
Li hanno prenotati per tempo. |
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 17:55:30
|
probabilmente vedi le corse da poco quello lì sul podio ci saliva eccome in tutte le sue partecipazioni al gp d'Italia al mugello dal 1992 al 2005 c'è mancato in due sole occasioni nella 250, mentre in 500-motogp non è mai macato quote: Originally posted by MCGIVERX
Comunque bella gara, poi chi ha vinto.....si vede che si meritava di arrivare primo.
Grande Vale. 
P.S. avete letto sul giornale l'intervista di "quello con la piva", che casualmente è fuori dal mondiale???????
Se ci fossi stato io sarei stato sicuramente sul podio...........ma perchè non ci saliva quando correva?????????
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 19:50:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Fatevi un giro....
Scusa Luglio... ma proprio non riesco ad entusiasmarmi nel vedere qualcuno che gioca alla roulette russa con la morte. Non è uno sport... è come quando, qui a Roma, gli idioti che avevano bisogno di dimostrare quanto sono bravi con la moto, si sfidavano sull'olimpica... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 08:59:28
|
Jet la roulette russa la si fa tutti i giorni nel traffico quotidiano.  Sempre il solito discorso da 100 anni a questa parte, nessuno obbliga nessuno, ma io giudico quello il vero Motociclismo (maiuscolo), perchè ci vuole anche un pizzico di follia a partecipare a tutte le gare. . Intendo dire che è da follia anche la motogp. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:13:47
|
| Per Maurix....il problema era l' incompatibilità col gradino più alto.... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 13:18:53
|
Grande Mauro,
che dire maurix, io le corse le guardo da un po poco, diciamo qualche mese , forse,
comunque se quello avesse vinto la metà di quanto sparlava e rompeva avrebbe vinto tutti i mondiali a 10 gare dal termine......
Poi non mi riferivo al solo podio del Mugello.  |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 18:28:38
|
Maurix, ma che sei matto??? Nessuno tocchi Valentino Rosssssssi!!!!     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 19:49:43
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Quattro miei amici hanno preso zaino, quello di tessuto, moto e sono partiti per il TT.................speriamo almeno nelle foto.........
...anche i miei...e si sono pure sparati la MAD SUNDAY...altro che lo sparo sulla Regina(intesa come strada) |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|