Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 YF 2006 Trasporti Torino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  08:18:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Apro questo Topic al fine di verificare chi alla fine decide di Partire da Torino e provincia in Direzione Misano.
IN modo da verificare aventuali possibilità di aggregamento e trasporti vari.

IO parto giovedì 6/07 alle ore 17:30-18:00
Torno Domenica con partenza da Misano ore 19:00 ( almeno che non si metta a piovere come l' anno scorso e quindi torno prima....)

2 alternative:
1 se sono da solo vado col fiorino carico una moto e festa finita.
2 se ci sono aggregati prendo il Master in azienda. ci stanno 2 moto e 2 posti oltre a me naturalmente.

Avanti ....


jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  10:50:22  Show Profile
Eccomiiii!
Ciao Mauro!!
eh no, quest'anno non posso mancare, quindi io sarei della pattuglia torinese che si dirigerà a Misano.
Verrei giù con la special, ma penso sia più giusto sentire Riccardo, se viene giù anche lui e porta la sua 500( o magari anche Max e Gianni )
Personalmente andrebbe bene la partenza di giovedì pomeriggio, cosiccome il ritorno.
Senti, e se organizzassimo una birretta torinese e ne parliamo?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  10:57:06  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ok per il Posto...per la birretta sinceramente ho qualche problema dato che sono totalmente assorbito dal trasloco e dalla casa nuova....
IL primo spazio libero sarà il giovedì 7 luglio alle 17:30 fino a quel termine mia moglie mi tiene rinchiuso in casa...


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:08:06  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ci stanno due moto oltre alla tua o due in tutto?
Lascia stare, ho riletto meglio il tuo post...
Allora se c'è un posticino per il mio rottame, ci verrei anch'io...
Però avrei bisogno di aiuto almeno per darle un'occhiatina, è ferma da settembre dell'anno scorso


Edited by - Rick on 07 Jun 2006 11:10:44
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:15:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Riccardo se carichiamo bene il posticino C'è........di sicuro......

Senti per dargli un' occhiatina io sno un pelo mal messo come dicevo...diciamo che l' albero nuovo della mia lo monterò di notte....

In ogni caso io comincerei col provarla un pò fossi al posto tuo almeno identifichi eventuali problemi da risolvere o magari meglio ancora scopri che va bene come l' anno scorso...


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:22:28  Show Profile
Piuttosto faccio a pezzi la mia( e arrivati la rimonto), così ci sta tutto!!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:25:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Cerca Almeno di finirla prima di rismontarla


Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:50:13  Show Profile
Grazie per il pensiero Jhonny ma io per motivi di lavoro tutti sti gg non potrei propio stare via e poi a luglio siamo già in tempi di ferie e uno di noi soci è in ferie quindi nemmeno ho la mezza giornata di riposo alla settimana figurarsi 3 ggDivertitevi Raga!!!!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:15:03  Show Profile
peccato Gianni che tu non possa venire giu'...
sai mica cosa fa Max?io ho provato a telefonargli, ma lavora davvero in un bunker, non prende mai!
Comunque, Yamaha fest a parte, se si organizza qualcosa tra i Torinesi( birra, pizzata o uscita con motine)dalla prossima settimana io ci sono.

Ciao!!

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  13:51:48  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by jhonny

Comunque, Yamaha fest a parte, se si organizza qualcosa tra i Torinesi( birra, pizzata o uscita con motine)dalla prossima settimana



WEh ragassi, io è un bel po'che non vi vedo, quindi se fate pizzata o birretta ci sto, il giro no perchè ho tutte le moto a PN...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  14:07:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Alla YF vieni?????


Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  19:56:24  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Quest'anno non manco di certo...ancora non so se verrò con la RD350 Brasilera, quindi tutto a codice e viaggio in moto, oppure se riesco a finire il MitoRD, giusto per renderlo almeno presentabile .
Comunque in ogni caso partirò da Pordenone dato che le moto le ho tutte lì e forse ho già trovato qualche compagno di viaggio...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  21:51:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bravo Mirco almeno li riusciamo a vederci.....


Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  13:40:49  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Allora ci si trova una di queste sere per un aperitivo/birretta/pizza ? Magari a metà settimana..questa o la prox o quella dopo...fate voi ?


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  13:58:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Causa...imbiancatura...smontaggio...montaggio...trasloco...e cagate varie non sarò della compagnia...


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06